![]() |
Quote:
|
Tranquilli che vi informo io.
Aggiornamento: regolato interruttore luci stop freno posteriore(accendeva solo quando il pedale era tutto giu')ma come si fa'a non sapere questo difetto della dea??? Regolato il fascio faro a norma. Moto lavata e tirata a lucido con cremina. plastiche rigenerate con silicone spray. terminale di scarico a specchio. lubrificato tutto/pulisci contatti negli interruttori oggi tagliando completo(naturalmente sotto il mio garage e se mi arriva la merce),olio e filtro,filtro aria,liquido radiatore,candele,olio cardano. in settiman cambio gomme(le mitiche bridgestone bt023) ha le sue originali di marmo.... La moto ha 12111 km e ha fatto solo il primo tagliando a 1000 km,poi il proprietario la teneva nella stalla con i cavalli a fare la ruggine visto che in 4 anni ha fatto 3000 km all'anno. giuro che non barero'mai...... |
.....occhio, che ti controllo.
|
Enzino non ce la dovevi fare, adesso sono affari tuoi.:lol::lol:
|
Enzo, è risaputo che la manutenzione egli scooter è mooolto più semplice! :)
A parte gli scherzi, togliere le carene della Dea è più complicato che quelle della rt. sopraatutto farle combaciare quando si rimettono. Quando cambiavo le candele mi rovinavo le mani. |
il castrol 5w-50 l'ho trovato a 11 euro al kg, mi sembra un buon prezzo
|
Si direi di si.......
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:38. |