![]() |
Apri il link del post 14 e li vedrai tutti...
|
Li ho messi dietro alle borse, da tre anni e sono ancora lì.
Negozi accessori auto moto, grandi magazzini, ecc. |
Io ho comperato quelli a nastro che mettono sui T.I.R.nella parte posteriore avvolti alla forcella senza nessuna fatica sono visibilissimi.
|
Io faccio correre un omino davanti a me che segnala il mio arrivo agli incroci con delle bandierine! Ecco!
|
volendo ci sono anche questi ..
http://www.ebay.it/sch/cerimas/m.htm...id=p4340.l2562 anche questa può una buona soluzione http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=356617 |
Simpatica la cosa di mettere gli stikers BMW MOTORRAD sulla nostra mukka. Qualcuno li ha messi?. Grazie per eventuale foto.:!:
|
Vacca boia mi ero spaventato!
Pensavo: ha smontato il fodero forcella per attaccare il catarinfrangente!? Comunque mooolto bravo. Sono piccole cose, ma si vede che lavori bene! |
Grazie.... Ma guarda che se fosse stato necessario smontare il fodero... l'avrei fatto..
pazzia-pazzia-nevrosi....etc! |
Per Zumbit69, complimenti ottimo lavoro. Vorrei sapere come hai fatto ad applicare il biadesivo nello spazio così ristretto della cornice rimasta. Io ho provato ma si stacca.
Grazie |
Si gran bel lavoro ma più per il piacere di farlo che per la resa, per quella basta prendere le strisce adesive della 3M o della Scotch... tanta resa e poca spesa... ;)
|
Immagini che siano però di diametro più grande rispetto allo spessore del bordino in cui vanno applicate . Le hai tagliate in micro striscette? Ho difficoltà nel fare questo. Grazie
|
Ciao ragazzi.
Bisogna intanto munirsi di un biadesivo di qualità.... poi passare sulle superfici del solvente che avete versato su uno straccetto, senza toccare la parte a vista. Poi, dopo che si è asciugato applicate il nastro biadesivo 3M possibilmente ( se andate in una carrozzeria ve ne fate dare un pezzo da 30/40 cm, magari gli offrite un caffè). Lo applicate e premete per bene sul catadriotto per farlo aderire bene. Prendete bene le misure e contrassegnate con una matita il punto sulla forcella dove lo applicherete perchè una volta appoggiato e fatto pressione non si stacca più. Procedete con le misure sull'altro fodero e applicate il catarifrangente. mi raccomando.... solo giallo o arancione!! |
Quindi il biadesivo lo attacchi su tutta la superficie interna del catarifrangente e non solo sul bordo sottile nero. Giusto?
|
forse è fuori topic :!::!::!:
con il nastro catarifrangente rosso per i cerchi ho fatto un giro attorno al guscio di plastica delle valige per quando sono in gallerie non illuminate,sotto la pioggia e la nebbia visto che son della bassa (pianura padana):) http://i.imgur.com/kRuSVTp.jpg |
Il biadesivo va applicato solo sulla cornice che poggia sullo stelo.
|
certo che non c'avete proprio un cazzo da fare.
|
Insomma un'operazione da chirurgo!!! Io con le mie ditone ho grosse difficoltà!!! Grazie delle delucidazioni, sei stato molto gentile.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:45. |