Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Moto caduta (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=375580)

c.p.2 02-12-2012 20:43

Mi piacerebbe proprio vedere uno che mette una Goldwing sul ponte di lato, naturalmente da solo

passerottino 02-12-2012 20:45

:mad: Sono un barbun!!!!!:lol:

passerottino 02-12-2012 20:46

Puoi mettere una foto del ponte tanto per farsi un idea?

varamukk 02-12-2012 20:55

io 3 moto le ho avute in tutta la vita.

c.p.2 02-12-2012 20:57

Quote:

Originariamente inviata da passerottino (Messaggio 7120731)
Puoi mettere una foto del ponte ?

http://www.quellidellelica.com/vbfor...76#post7039176

passerottino 02-12-2012 21:45

Grazie ora ricordo l'avevo gia' visto non ti collegavo a quel 3d!!!!!!!!!

Enzofi 02-12-2012 21:47

questo racconto è istruttivo perchè avverte dei rischi di fare certi lavori senza adeguata preparazione e soprattuto da soli. In fondo la moto poteva anche cadere addosso.
Se ripenso a certi lavori di meccanica che feci in gioventù sotto le automobili mi vengono i brividi.

ZAGOR 02-12-2012 21:49

Senza offesa, ma nel box così curato, manco una foto di te con la tua bella :-o

papipapi 02-12-2012 22:17

Maremma ciuka, hanno dei box che sembrano dei mini appartamenti:rolleyes: e comunque hai avuto moltoooooooo :bootysha: e ti capisco............:confused:approposito anche io sono un barbun :dontknow::toothy2:

Claudio Piccolo 02-12-2012 22:22

comunque consolati ho visto cadere una moto dal ponte (tutto alto) anche da un conce ufficiale......tra l'altro è caduta addosso ad un'altra moto appena finita, sotto gli occhi impietriti del proprietario che era venuto a ritirarla.:lol::lol::lol:

zangi 02-12-2012 22:25

Quote:

Originariamente inviata da c.p.2 (Messaggio 7120725)
Mi piacerebbe proprio vedere uno che mette una Goldwing sul ponte di lato, naturalmente da solo

libero di non credere,ma io ho sempre messo le moto sul ponte accese in prima,camminando a fianco.
ovviamente giochi di leggero con la frizione.
anche una gw.
poi il mio ponte non riusciva a venir sù:lol::lol:ma questo è un altro discorso

FranzG 03-12-2012 00:45

Ma cochonne la miserie, Dona... per fortuna che i danni sono pochi, di certo un latifondista come te non ne sarà spaventato. Fai 'sta cavolo di pedana, cribbio.

F.

Tricheco 03-12-2012 13:22

porca pupazza

Dive68 03-12-2012 14:26

Dai che poteva andarti peggio :lol:

Claudio Piccolo 03-12-2012 18:56

Quote:

Originariamente inviata da zangi (Messaggio 7120906)
io ho sempre messo le moto sul ponte accese in prima,camminando a fianco.

con un giochetto così ci vuol niente a finire a paperissima.:lol:

zangi 03-12-2012 19:00

Ma no Claudio.anche a caricarle sui carrelli porta moto e`semplice.
A spingerle se scivola il piede,prima ci lasci il naso,ti casca pure sopra.

Claudio Piccolo 03-12-2012 19:03

invece se ti scappa la frizione salta solo sul tetto della macchina.:lol::lol::lol:

c.p.2 03-12-2012 23:28

Insomma, capisco le buone intenzioni del buon Zambi ;) e terrò sicuramente conto dei suoi consigli, ma credo non esista una regola esatta su come si mettono le moto su un ponte, anch'io il Transalp, l'Intruder le metto sopra di lato, ma farlo con la Gw mi sembra tutta un'altra cosa, c'e da considerare che quando deve salire la ruota di dietro lo fa su una lastra di ferro, quindi con buona probabilità che la ruota giri a vuoto e un po di lancio ci vuole poi come ripeto chi lo fa tutti i giorni con le Goldwing lo fa in moto da sopra. Piuttosto capisco meno chi si ostina a far notare che questi lavori è meglio non farli, perchè "meglio se lo fa uno di mestiere".. a parte che mi diverto come un bambino ed è parte indispensabile del mio essere motociclista, ma saremmo ancora a inventare la ruota se non ci fossero stati nella storia i dilettanti. ;)

Boxerfabio 04-12-2012 09:00

quotone per te!!
se non avete manualità o passione o preparazione o tempo non è detto che quindi sia sbagliato fare gli inteventi da soli....che poi per certe cose sono sicuro di dedicare piu attenzioni io e di fare le cose meglio e con piu calma...voglio vedere quanti meccanici durate i tagliandi usano la dinamometrica....
sono cose che capitano... cosi come capita di sdraiare la moto dal benzinaio magari per colpa di un pavimento scivoloso...quindi meglio far fare il rifornimento a che è del mestiere???

Enzofi 04-12-2012 09:59

la storia è piena di aspiranti scienziati che si sono schiantati cercando di volare con ali posticce. E si divertivano pure prima di spiccare il volo fatale. Altri si sono scottati miseramente cercando di inventare l'acqua calda oppure mutilati, sperimentando la macchina per tagliare il burro

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:17.