![]() |
Quote:
buon viaggio! poi ci raccontiamo!! |
A me questa famiglia mi fa impazzire...
prima ti fa gli auguri il figlio... poi arriva la mamma... siete la famiglia più bella del mondo!! PS e mi fa impazzire quando Eugenio mette qualche post e poi arriva Janno con il suo " Ciao Papà"... spaziale!!! |
ciao Marina
solchiamo le stesse strade ,ma io parto lunedi 8 in tarda mattinata. forse ci incrociamo.....chissà. |
Spero che quelle emozioni prima di un viaggio tu possa provarle per sempre...
Buonviaggio e buona strada! ;) |
Mauro... non ti puoi sbagliare... se vedi una R1200ST rossa e nera... sono io :(
|
Quote:
cara porterò la vernice per modificare il rosso. dovrà diventare BIANCO. porto il necessario per fare caffè italiano, faremo in modo di passare una serata nello stesso camping. |
ANCHE NOI CAFFETTIERA E CAFFE' QUELLO VERO!!!
PS... più che la vernice direi un flessibile che forse la facciamo diventare bella! :-) |
Buon viaggio e buona strada
|
Ciao Cimina...Buon Viaggio!!!
see ya ad una delle prox cene un po' così dell'elikaromana! :lol: :lol: :lol: |
Spero davvero di poter partecipare a qualche vostra cena !!
|
Buon viaggio,è anni che voglio andare a Brno ma quest'anno ho già bruciato il bonus con il TT,una volta tanto,con questi prezzi,si potrebbe assistere ad un GP senza ipotecare la moto!
|
buone ferie e divertiti!!! :wave:
|
Buon viaggio! :)
|
Buon viaggio. Io partirò tra un mese ma sembro un orso tenuto alla catena.......
Alex da Tai di Cadore (dove qualcosa succederà pure prima delle ferie no?) |
Buon Viaggio, divertiti e rilassati ;)
|
Quote:
|
Quote:
Aribuone ferie e grazie per l'invito alla prudenza ma come diceva la canzone? "...se sei brutto ti tirano le pietre.....dovunque te ne andrai...." :lol: :lol: metterò il casco integrale con visiera scura :lol: Ciaoooo. Alex da Tai di Cadore (dove passano tutte le Cajenne di quelli che vanno a Cortina. Poi a Cortina vedono in quanti sono e passano le vacanze a pensare che in fondo hanno la macchina MENO esclusiva che potevano avere :rolleyes: ) |
Che tristezza Cortina e le Cayenne... l'anno scorso tornando dalla Francia, abbiamo incontrato un raduno di SUV... non ti sto a descrivere il non senso...
|
Quote:
|
Buone vacanze
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:53. |