![]() |
beato te aspes....gran bel rifugio...
|
io accedo al paradiso direttamente dalla taverna, ma essendo io un pò meno precisino, e avendo come hobby non solo la moto, ma soprattutto la costruzione, la riparazione e la modifica di piccoli macchinari da attaccare ai tre mini mezzi agricoli-movimento terra che ho acquistato anni fà, l'aspetto è quello di una officina di un fabbro. Però di attrezzatura ne ho molta (bombole per il taglio,tornio trapano a colonna, saldatrice a filo e a inverter, troncatrice, mola, una decina di flessibili di varie marche e misure, 3 o 4 trapani, una quantità di chiavi di tutte le foggie e misure (fino al 65) e altri millemila arnesi.
|
ops!
Il titolo del post mi aveva fuorviato... Ehm... il mio luogo di meditazioni zen in realtà è... quello piu' classico! :lol: :lol: :lol: |
Belli i rostri stile Kawa z1400 sui fianchetti della GS...come li hai fatti?
Con degli adesivi gommati da auto immagino...giusto? |
Stupendo Aspes... ho sempre sognato un posto così.
|
intendi le strisce di gomma adesiva? e' una storia lunga. SIccome le guancette in alluminio si rovinavano con le ginocchia quando usci' l'adv mi venne l'ispirazione e le feci anodizzare nere..niente da fare, si opacizzavano lo stesso.Poi un giorno qualcuno nella stanza del tuning inizio' a parlare di cubicatura. allora tra i tanti mandai i pezzi e feci fare la cubicatura tipo carbonio su plastiche e guancette in alluminio. Il lavoro ebbe un risultato davvero superbo, con il trasparente lucido sono alcuni anni che ce l'ho e sembra sempre nuovo. SOlo che non volendo rovinare con le ginocchia quel lavoro mi inventai le strisce adesive prese all'ipercoop che si mettono sui paraurti delle auto. Leho disposte in maniera tale che oltre a proteggere dalle ginocchia hanno fatto anche un motivo estetico.
|
Se vuoi venire a sistemare il mio di garage, ti aspetto a braccia aperte!
Comunque complimenti per il rifugio, aggiungi una brandina o un divano, al figliuolo potrebbe servire !! |
Il tubo dell'aria compressa fascettato e che trafigge le cassette di derivazione no! Proprio no!
Tubazione rigida che corre sotto a quella dell'impianto elettrico e tubo dell'aria dentro. Ordine! Per il resto, proprio una gran bella sala giochi. |
Aspes innanzitutto complimenti per lo scannatoio....ehmm.....garage.....
però da elettricista vedendo l'impianto fatto a regola dell'arte non capivo che cosa fosse quel cavo/tubo che attraversa le scatole di derivazione.....ma sono certo che è provvisorio;) Per il resto complimentonisia per il posto che per le moto.....:) p.s. immancabile la bomboletta di wd40 sul banco chiamata da alcuni pure acqua santa:lol::lol::lol: |
Mi piace il disordine :confused: :toothy2:
|
ti manca la branda per dormire
...perche' io rimarrei sempre li :eek: |
Quote:
e se non bastasse, è l'unico posto ove la moglie (almeno la mia) non si azzarda a mettere bocca..!!:lol::lol: |
Quanto mi manca il non avere un garage :-/
|
Quote:
|
Quote:
|
laser senza dbk,eh?
bene,bene... qualcuno doveva pur scriverlo :-) |
il laser ha due db killer, quello normale e quello sport, io ho su quello sport..
|
....race
ahahahah va che scherzo,sapessi io che bordello che faccio ;-) |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:10. |