![]() |
so di una modifica che comprende la sostituzione delle pinze con delle mollette x panni...:lol::lol::lol:
|
Quote:
|
Quote:
|
... sta a vedere che, in completo segreto, è uno dei redattori...
|
Nel frattempo lo leggo online nel sito che hai indicato tu paolo....per il resto....le indagini continuano.....
|
Mah, volendo puoi usare l'impianto frenante T.S. il famoso TACCO E SUOLA
|
Quote:
Ma...come si usano i Negronis? :lol: |
... intanto sempre tenendoli davanti... bene in vista...:lol:
|
E camminando "sempre" spalle al muro.:lol::lol::lol:
|
Quote:
STRAQUOTO alla grande........... !!!!!!!!1 ma cosa cXXXXo vi hanno dato da bere .... il kerosene ??!?!?!!!??!?!?!!!:lol::mad: |
Ragazzi con la Varadero avevo il problema opposto...non frenava! Le ho provate tutte....,pastiglie sinterizzate, tubi freno a treccia di acciaio, prima avanti poi anche al posteriore... ma la frenata è sempre rimasta insoddisfacente e pericolosa...
|
Quote:
|
...ebbasta!!!... che poi qualcuno lo fà per davvero....:mad:
|
[...]
caspita!!!!!!! non vorrei che qualcuno mi prendesse sul serio..........STAVO SCHERZANDO!!!!!!!!!! NON OLEATE I DISCHI .........al massimo possateci un po' di grasso spray!!!!!!!!!!!! |
Boh io dopo anni di uso della mia mucchina non ho mai riscontrato tale problema, ma questa sera provvederò a farmi un litrozzo di San Giovese e domani provo a frenare
|
Certo che la gente è strana: lamentarsi perché un mezzo frena troppo bene....mah..
Avete anche fumato qualche sigaretta additivata di erbe aromatiche ..oltre che bere...? :lol::lol::lol::lol::lol: Eravate mica in gita ad Amsterdam in qualche coffee shop di quelli giusti dove ti danno bere e fumare senza problemi...? :lol::lol::lol::lol::lol: |
aaa.....Amsterdam..che ricordi....45gg di pura goduria...eravamo per lavoro ma dopo lavoro ci trattavamo bene,altro che'.
Le vetrine erano tutte slinguate.....come quando si va'dal pasticciere..che..torte. |
Eravamo e siamo seri, non fumiamo nemmeno tabacco :(
Tapatalka in compagnia |
Quote:
1100 GS forever |
Sant'Alessandro di Romagna hai una marcia in più ;)
Tapatalka in compagnia |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:49. |