![]() |
....chi prova a concorrere col Gs.....ci rimane sotto.....;) !!!
|
bella, prestazionale etc etc ma chi l'ha presa l'ha poi venduta... a me fa tanto la figlia della siura maria... ;-)
|
X Boxer; non mi riferivo ad uno che scrive qua (se non sotto mentite spoglie che non conosco), altrimenti si avvia una polemica con chi non conosco ! :)
ps; vale anche per lui ;) |
Mi fà un po ridere la frase "chi l'ha comprata l'ha già rivenduta"....in effetti è difficile rivendere un GS - al massimo si può dire "lo ha già rifinanziato" ahahahahah!
1100 GS forever |
Il fratello di un mio amico che ha il primo modello dice che anche con il taglio di potenza di 50 cv e' una moto impegnativa "per molti ma non per tutti" ed anche questi "molti" devono essere parecchio smaliziati.Se uno la compra per andare al bar credo gli passa presto la voglia :lol:
Il gs da questo punto di vista,almeno,e' piu' appropriata :lol: |
Beh, ultimamente c'è un pò di confusione quà dentro e non sai mai chi si nasconte, più o meno velatamente dietro un nik o avatar... :cool:
|
Certo che se si parla di affidabilità la Gs mi sembra che qualche problemino lo abbia. O no?
E non solo la GS. P.S. Andando in giro per concessionari non mi sembra che i saloni siano vuoti di GS in vendita. |
la mia è del 2006 e sinceramente non ha mai avuto niente, solo manutenzione ordinaria a parte un paraolio del cardano cambiato in 10 minuti, quello che la mantiene vincente è che rimane una moto facile che permette di fare quello che si vuole senza tanto rompersi i maroni
|
Ma, credo che sia una gran moto la Multi, come del resto le BMW, però se si preferisce essere amico del carro attrezzi forse è meglio BMW:lol::lol:
|
ok, per essere più "simpatico" dirò: la mia è sempre guasta, la batteria è sempre scarica e ho chiamato il carroattrezzi sei volte pagando centinaia di Euro, il cardano e la coppia conica si sono fusi, consuma tantissimo e a volte và a uno, boh!!!!!! :!:
|
Certo che dopo tre anni dall'uscita della Multi vedere che qualcuno la paragona ancora al GS fa proprio ridere,un camion credo sia divesro da un auto.
|
non capisco cosa vuoi dire, da esperienza diretta:
due Ducati 0 interventi carro attrezzi una BMW 3 interventi carro attrezzi Poi se vogliamo fare i simpatici.......................... |
Detto questo, non significa che non sono contento della mia moto, ma mi infastidisce vedere che tutte le altre marche sono dei cessi.
Saluti |
In realtà penso che il problema vero per la multistrada (ma anche per le guzzi, ad esempio) sia la rivendibilità !!
A parità di prezzo prendo una BMW. E' vero che il mercato è fermo per tutti, ma com BMW hai qualche chances in più !!! |
A parità di prezzo non ci penso neanche un secondo........Ducati Multi!
1100 GS forever |
L'ho provata recentemente e credo proprio che sara' la mia prossima moto. Ero scettico ma devo riconoscere che mi ha entusiasmato. Io ci provo, tanto le moto vanno e vengono, e alla rivendibilita' meglio non pensarci troppo, tanto e' sempre la stessa storia: si acquista un gioiello e si rivende bigiotteria...
|
Ciao Alan.. il modello 2013 dovrebbe veramente aver migliorato alcune cosette della prima serie... in primis la trattabilità del motore ai regimi più bassi...
Non oso pensare sotto alle tue mani come vada quel mezzo... Ducati Como mi ha invitato ad una prova. Da giovedì scorso ne hanno una nuova per i test... non mancherò probabilmente... Stammi bene! |
Ogni tanto esce fuori un 3d sulla multistrada. E giù a criticare.
Non la posseggo però è una moto che mi piace e che, se avessi i soldi, comprerei. Da italiano sono contento e orgoglioso quando una ns fabbrica costruisce belle moto ma evidentemente molti possessori di bmw pensano il contrario. Per molti conta solo la loro, tutto il resto è immondizia (basta leggere in giro i commenti su honda guzzi yamaha ecc. ecc.). La gs e la multi sono due moto completamente diverse. Una è come un bel suv con il quale andare in giro comodi, magari anche su sterrato. L'altra è una porsche che per guidarla in tutta la sua potenzialità ci vuole manico. Paragonarle per me è profondamente sbagliato. |
Ciao Paolo! Stai attento che magari il test drive ti fa tornare sui tuoi passi....
Mi è bastata la prova del "vecchio" modello per convincermi, anche perchè mi è proprio venuta voglia di cambiare, nonostante la mia K mi abbia regalato grandi soddisfazioni. Il modello nuovo l'ho visto all'eicma e ieri alla presentazione presso Ducati Varese. Settimana prossima, tempo permettendo, andrò a provare il modello 2013 dal concessionario, che credo abbia già capito non ci voglia molto a convincermi. Devo prepararmi al massacro per la permuta parziale del K!!!:mad: |
Quote:
Anzi... mi piace pure.... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:46. |