![]() |
A me lo ha regalato il conce con l'acquisto della moto :) Griffato BMW (non lo userò mai lo terrò in tasca quando serve).
|
Scusa panco ma non condivido. Preferisco il telepass se funziona. Ma il mondo è bello perché è vario.
Sent from my iPad using Tapatalk |
Porta Telepass
Io ho restituito tutti i telepass quest'estate, peschiera ora mi hanno addebitato 63€......
Da allora uso solo la carta ... Molto più affidabile, sempre a portata, tanto serve lo stesso x benzina e pagamenti pedaggi esteri...... Tapatalkato da Fon5 |
Quote:
era una imprecazione intraducibile dall'olandese? :lol: comunque.. a prescindere... ovviamente sono d'accordo con te ;) |
Quote:
Peschiera del Garda - egna ora.... 😜 Tapatalkato da Fon5 |
...io sulla mia ...K...ho comprato il portatelepass della Givi quello adesivo...incollato subito davanti al tappo della benzina...ha sempre funzionato...
|
Quote:
...non era un problema di correttore automatico! :D Sent from my iPhone using Tapatalk |
Quote:
|
Taschino della giacca oppure dentro una delle valigie, facendo attenzione a passare con la stessa al centro della corsia, dove la sensibilità del ricevitore è massima ...
|
Quote:
|
|
bancomat nel taschino della giacca (lo usi anche con i guanti) e non fai code nè perdi molto tempo... può anche tenerlo chi sta dietro nel caso di un viaggio in due
|
lo hanno regalato anche a me, lunedi lo provo.....
|
Lo avevano regalato anche a me, messo sul semimanubrio di sx, in quella posizione non ha mai perso un corpo
Rat Rat GT P3100 |
Col telepas ho sempre tribolato meglio via card che non sbaglia mai,lamps.
|
Con l'acquisto della moto mi avevano regalato pure una lampadina LED di quelle formato carta di credito.
Io mi aspettavo chessò.... portadocumenti in pelle, portachiavi BMW figo... qualche gadget al livello delle decine di migliaia di euro sborsati :) invece.... 5 euri di contentino. Scusate l'OT |
telepass inserito nel supporto GI.VI. montato con anello a vite sul sul braccino a sezione minore del manubrio del mio K6GT subito dopo l'acquisto (gennaio 2012): funzionamento perfetto sempre
|
confermo, il portatelepass della bmw l'ho fissato al manubrio sx e tutto ok, funziona perfettamente
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:30. |