![]() |
ciao Pinzo, dato che siamo "Confinanti di provincia";) ti do un caloroso benvenuto...:lol:
di dove sei esattamente ?:confused: |
BMWenutooooooooooooooo e complimenti per la Rossa!!!!!!!!!!!!!!!!!
Il K1300 S è una Bomba vero gioxxxx spruxxx.......... Sono un tantino di parte!!!!!!!!!!!!! |
Intanto benvenuto :-) poi aggiungo la mia opinione che è ovviamente partigiana: se vuoi veramente entrare nel mondo delle mukke BMW, allora devi valutare anche un motore boxer come una RT e magari una R1200R che è briosetta agile e comoda per la Paola. La mia di zavorrina,Annamaria, ha gradito molto anche grazie alla sella confort.
Tu valuta |
Ciao e benvenuto,
la moto 'da sparo' (passami il termine) ce l'hai e nessuna delle candidate può darti le emozioni che ti da la 'rossa'. A questo punto devi scendere a compromessi e viaggiare in relax e poltrona per il piacere di tua moglie. Vai di RT e non te ne penti. |
raga posso essere daccordo con voi sulla scelta della BMW, ma vi giuro che questa volta ha deciso LEI e non c'è verso di farle cambiare idea.
Personalmente sarei andato di k1300R perchè l'ho provata in pista a maggio, ma essendo una naked LEI non la vuole.... |
Quote:
|
Eccomi in azione sulla K1300R, foto piccola mi spiace
http://www.ascphoto.it/20-05-12ASC/A...205ACS1032.JPG |
Benvenuto!!!!!!!!!!
io sono di parte prendi un GS poi non scendi più dalla sella, comunque fai felice la signora acconteltalaaaaaaaaaaaaa |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:04. |