![]() |
Quote:
Ciao |
la mia patch ha i campi azzurro bianchi nell'ordine giusto
|
Quote:
|
Quote:
Una volta (c'era una volta un forum che...:rolleyes: ) i colori erano come quelli BMW, poi BMW stessa chiese al GV di non adottare più il simbolo ufficiale. Da lì vennero invertiti i colori. Non so se le patch siano state aggiornate... |
Quote:
|
visto anch'io,non puo essere uno di noi
PERCHE HA FATTO UN GROSSO DISCORSO DA COGLIONE io copro sempre e solo prodotti nazionali,POI E PARTITO CON UNA BMW :lol: :lol: :lol: |
Quote:
Azz... che magra... ero convito di avre visto giusto... chiedo umilmente venia a tutto il forum :!: :!: :!: Comunque sono mesi che ho le patch cucite sul giubbotto e non mi sono mai accorto che il logo ha i colori invertiti :mad: :mad: :mad: :mad: visto che le stesse sono corrette e quindi..... sbagliate.. :confused: :confused: |
Quote:
Si scriverebbe Iena Snake Plissken, ergo il personaggio interpretato dal grande Kurt Russell nel film di John Carpenter 1999 Fuga da New York. In italiano si pronuncia Iena Plinskin. http://www.snakeplissken.net/php_esc.../gallery/2.jpg |
Non si capisce se è la patch do QdE o il normale logo BMW...
...comunque le nostre patch hanno i colori GIUSTI, non sono invertiti! ;) |
veramente sarebbe 1997 fuga da New York (non 199! quello era Spazio 1999).
e JENA comunque è il nome che è stato dato solo in italia a Pliskin...in inglese, come scritto sopra si chiama SNAKE Plissken!!! Si vede che in italiano tradurlo SERPENTE Plissken non piaceva!!! ".....mi chiamo JENA!!!" |
Quote:
|
vabbè non mi sembra il caso di litigare! ;)
io non lo sapevo e mi avete acculturato un pò! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:23. |