![]() |
Ci serve Muntagnin.
|
Bene bene . . . il verdetto è quasi unanime: "una strunzata" !!!
Così, dopo la parola di chi sale prepotentemente in Cattedra, non mi resterebbe, che abbandonare, serenamente, l' idea replicando, in più . . . che per quanto goffa e sovradimensionata . . . in genere uso anche la sella ma, a pensarci bene . . . si potrebbe alleggerire anche quella !!! |
Senti un po', tu sulla tua moto puoi farci quel che ti pare.
Hai chiesto un parere, e come gli altri te l'ho dato; se per te questo è "salire in Cattedra", penso che tu abbia qualche problema di convivenza col prossimo. |
X Wotan: il tuo parere mi era sembrato obbiettivo e ben accetto . . . quello successivo, detto così in modo assoluto, credo, un pò meno !! Ad ogni modo, mi spiace ti sia sentito al centro della mia vena ironica . . . non era mia intenzione offendere nessuno.
|
Concluderei che, a questo punto . . . il parere dei più mi eviterà di fare un qualcosa che prevedevo fosse a rischio rottura !!! Colgo pertanto, lo spazio di questi ultimi righi per ringraziarvi sinceramente delle Vs. opinioni . . . .
|
Uffa, il titolo del tread mi aveva ingolosito e messo un pò di fregola addosso. :eek: :eek:
Invece é la solita discussione tecnica. :( Lamps, Stefano. |
VALOR ci attribuisci competenze che non abbiamo. Qua possiamo darti solo pareri estetici. Peraltro la totalità degli eSSisti, eccetto me, ha dei gusti pessimi.:lol:
Prova a contattare l'utente sten1955 che è uno che le BMW le rifà da zero. Ad esempio. |
Quote:
|
Quattro buchi con la punta da 8?
[Edit: agevolo foto] http://www.google.it/imgres?hl=it&sa...r:84,s:0,i:336 |
ciao Valor, non sono un ingeniere, ma toccare la coppia conica....
Se prendi una coppia in demolizine, puoi provarci, e poi come ha già scritto qualcuno, l'omologazione?!?! Mi concentrerei sul filtro aria ( costa anche meno)HIHIHIHIHI |
più che un "Foro" nel Forum . . . stavolta è stato un "buco nell'acqua" !!! Mi aspettavo qualche indicazione più approfondita, magari un calcolo approssimativo su che Forze scaricano in quel punto di ancoraggio della Coppia conica che avrei voluto svuotare !!! Vabbè, scherzi a parte, è stato un piacere incontrare il pensiero di molti di voi con relative dritte ed indicazioni !!! Il Forum si rivela, sicuramente, un occasione per confrontarsi e conoscersi . . . sempre spinti dalla medesima passione . . . Thanks everybody !!!
|
Ma le hai viste le foto del link da me postato?
|
à guardato il link postato, ma mi porta alla pag. 9 di un forum dove vedo tante eccellenti ducati !!! Forse ho sbagliato strada ???
|
se non sbaglio, mi reindirizza ad un forum "Motobar" . . .
|
Macché Ducati. Quella che ti compare in primo piano è una Benelli 250 bialbero da GP.
Visto gli alleggerimenti? |
penso di aver sbagliato allora, il Sito è Motobar - Motori-online e la prima Foto è un motore di una Mondial 125 a pag. 9 della discussione . . . seguito da tante belle ducati !!!La mia bussola sarà difettosa !!!
|
Antonio: le ultime due foto di quella pagina. È la Benelli 250 Bialbero.
|
sì vero, grazie dello "spunto visivo" . . .non capivo a quale immagine ti riferissi !!!
Le mie possibilità, purtroppo, son limitate ma se potessi . . . le idee proprio non mancano !!! |
In quel braccio forza tutto il peso della moto caricato sull'asse posteriore.
|
. . . credo che sia "indicativamente" così, anche se mi illudevo che dovesse solo contrastare le forze che in accelerazione tendono a sollevare il posteriore, caratteristica tipica dei vecchie BMW !!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:41. |