![]() |
Ciao saresti disposto a scambiare più conguaglio con leovince Lv One in inox pari al nuovo? Ciao e grazie
Sent From My IPhone Using Tapatalk |
Fammi una proposta di conguaglio che valuto..si può anche fare ;)
|
Ciao io pensavo un centone circa. Poi decidi tu ovviamente.Ed eventualmente fammi una controproposta. Ciao a dopo
Cavoli..sul nuovo ci sono circa 380€ di differenza..100 é proprio poco.Visto a quanto si vende un Leo usato..pensavo a circa 230€ di differenza
|
Passo e grazie per la disponibilità. Buona vendita😊
Ok..io sono qui :D
|
Up..disponibile, forza che siamo in tempo per Natale :lol:
|
Up..forza gente, che se non vendo questo non posso farmi il regalo di Natale :(
Sconticino per chi acquista oggi: 380€ spedito con corriere |
Non è che per chi acquista domani il prezzo arriva a 350€????;):)
Comunque ti valga come up! |
Ultimo prezzo: 360€ spediti con corriere, 350€ con scambio a mano zona LC o BG
|
Disponibile
|
se magari si potesse trattare un pochino sul prezzo lo comprerei io :arrow::arrow:
|
Guarda, considerando che nuovo ti costa 600€, 360€ con la spedizione non mi sembra esagerato considerando le condizioni. L'unico segno si trova vicino al collettore, ma se non lo sai non lo vedi dato che è nascosto dal paratacco del passeggero
|
sicuramente già questo è un ottimo prezzo :eek: il problema sono le mie attuali finanze :crybaby: hai mp ;)
|
Attendiamo dopo l'epifania dato che mi hanno contattato un paio di persone fuori dal forum, ed in ogni caso non potrò spedire fino ad allora..poi decido
|
Luca, alla fine cosa prendi o hai preso ????
|
Viste condizioni etc. - 360 € spedito a me vanno bene!
Non so naturalmente nulla dei negoziati extra QdE, ma per quanto mi riguarda è affare fatto. Rimango in attesa di un cenno, with regards. Gaspare |
Extra QDE ho ricevuto proposte ma nessuno confermato, quindi lo scarico è tuo.
Passo ai pm per scambio dei dettagli @ per ora in sostituzione nulla, viste le spese improvvise aspetto un'attimo.. |
Ciao ancora disponibile?
|
Scarico venduto a Gaspare, confermo di aver ricevuto il pagamento.
Purtroppo sono rientrato solo ieri in tarda serata dalla ferie, quindi il pacco partirà mercoledì e prima del fine settimana sarà a destinazione. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:26. |