![]() |
Monster 620 iniezione, con un manubrio rialzato.
Poca spesa, agile e facile, anche in città. |
Scusate l'OT, ma vorrei spezzare una lancia, una sola però, in favore delle vecchie Guzzi.
3 freni brembo con dischi in ghisa e frenata integrale, avevo la V65 e la frenata era PERFETTA. |
la moto + sicura tra le 3 è sicuramente la Guzzi.
avrebbe continuamente problemi per cui circolerebbe pochissimo. Praticamente mai. |
Mio padre dopo 30 anni senza moto si e' comprato una MG Nevada quando aveva già 73 anni ora ne ha 77 (quasi 78 anzi) e continua a farsi i suoi 3/4000 km annui si tifiuta solo di metterla sul centrale perchè in effetti la Nevada e' veramente pesante da tirar su :!:
Lamps |
Quote:
|
Quote:
|
senza pensarci due volte ... !!
http://2.bp.blogspot.com/-HDFV-A31ut...k-650-blue.jpg facile da guidare in quanto è leggera, poggi bene i piedi per terra, ha un motore che non ti mette mai in difficoltà e la trovi a prezzi ottimi...ed è pure molto bellina..!! :D |
per guidare la suzuki deve essere non tanto alto, la moto è bassissima, l'aveva comprata una mia amica con problemi di statura.
|
provo a rimanere in tema:
1) Guzzi V35 2) Suzuki TU250 3) Honda CB450 SC Nighthawk per esperienza personale, la suzuki TU250 è molto facile, costa poco di mantenimento e di contro ha prestazioni scarse ma assolutamente oneste. penso che sarebbe una ottima scelta in quanto a praticità e sarebbe superlativa al mare. le altre due sono più "moto", ma se l'utizzo è principalmente urbano il 250 è imbattibile (in mia opinione). senza nulla togliere alle altre due. insomma devi considerare l'uso che ne farà e l'aspettativa. buoni km |
Quote:
|
Quote:
|
io come prima moto ho avuto una er5 della kawasaki.
faro tondo, linea classica, bicilindrico immortale e spese d´acquisto e manutenzione quasi nulle. magari al momento quello che incide di piú in italia é il bollo visto che credo sia euro-basso. cilindrata ottima in cittá ma che permette anche senza problemi gite fuori porta (o vacanze). sul forum a lei dedicato ho anke letto recentemente di qualche altro 60enne che ha rispoleverato le 2 ruote e se l´é presa. |
Quote:
Poi Nicola66 ha aggiunto la sua importante opinione dato che avrà avuto anche molte Guzzi :lol:, è vero anche che una V35 o V50 oggi sono moto "antiche" ma sempre belle. Io ho, ma se trovo chi la vuole la vendo, una V50, la n°2 prodotta, che si fece costruire l'Ing. Soldavini della Guzzi (il progettista del mulo meccanico) con delle modifiche poi introdotte sulla III serie. Non ricordo i km che ho fatto ma non arrivo a 30k, e NON ho mai avuto un problema meccanico ma solo 1 foratura, viaggio di nozze in Italia isole comprese, e soliti giri Liguri etc etc. Passai poi a moto più grosse e moderne, ma non l'ho mai venduta, nel 2006 l'ho rimessa a posto, forcelle ed ammo post Marzocchi, sella nuova, vetrificato il serbatoio all'interno, carburatore, olii vari etc ... l'ha usata mio figlio qui a Milano per un paio d'anni poi è passato a moto più moderne anche per farne un uso diverso. Se ti può interessare contattami pure. |
Io non mi fiderei.Se va tanto bene xchè cerchi di venderla?!?!A parte che trovo questo tuo intervento di una grettezza morale inaudita!!!Anzichè dare dei consigli,un puerile tentativo di vendita.....è proprio vero,la classe non è acqua!:lol::lol::lol:Ahahahah seriamente,interessante la guzzi v 50.Ce l avevano pure i ghisa del mio paese.Non riuscivano a stare dietro neanche alle Lambrette....ahahahahah::mad::mad::mad:D:D:D:lol:: lol:
|
Che picio che sei Ivano !!! :lol:
Ti ricordo che quando uscivo con te ed ero con la V50 ... ci ho messo poco a convincermi che mi serviva almeno il GS per starti dietro ... comunque hai ragione, la tengo e ci faccio una bella Cafè Racer ... mi invidierai agli ape da Remo ;) http://s.sbito.it/images/22/2205599496.jpg |
Minchia che tamarrata:lol::lol::lol:
|
una moto per andare in giro per Milano a 65 anni?
di la verità... erediti forte eh? |
Infatti.Io valuterei l ATM.X gli anziani fanno ottimi abbonamenti.
|
Ciao!! Chiedi a tuo padre se gli interessa una scarver (BMW F650 CS)!!
:yawinkle: |
Ecco,questa è una moto intelligente.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:23. |