![]() |
Me spias, spero che tu riesca a riprendere una due ruote asap :)
|
Mi spiace e ti auguro di poter tornare presto in sella.
Di questi tempi è un pensiero ricorrente ciò che accadrà in futuro, chi come me ha figli e nipoti non può non essere preoccupato e teso.... |
Quote:
...ma penso piuttosto che ce lo vogliono far credere...:( |
Mi dispiace tanto e penso se continua cosi' ci sara' piu' di una persona a dover fare la tua stessa scelta!!!Purtroppo è un brutto periodo speriamo passi in fretta.... tanti auguri
|
mi spiace e ti auguro che questo periodaccio finisca presto, per tutti
ciao |
Un abbraccio forte. Resta con noi !
|
In bocca al lupo, forza e vai avanti.
|
mi dispiace per te ti auguro il meglio della vita,stringi i denti tieni duro, come stiamo facendo tutti.
|
Tanti tanti auguroni stratocaster,vedrai arriveranno tempi migliori e avrai una moto ancora più bella.
Lampeggioni abbaglianti. |
Per il momento la moto c'è ancora.
Ma sono penalizzate le uscite. Una volta il primo che diceva: "domani il meteo dà una bella giornata" trovava subito tutti pronti ad uscire. Ora mi ritrovo a fare conti. Saranno almeno 300 km. Sono 30 euro di benzina. Poi ci se andiamo lì, andremo sicuramente a mangiare da , e sono minimo altri 20 euro. Poi c'è il bar. Almeno due bar. E sono altri 10 euro. 60 euro. No, ragazzi, a stò giro faccio passo.... http://www.criborgosesia.it/CRIBorgo...ile_triste.jpg Avere la moto e non uscire la domenica con gli amici comincia ad avere poco senso.... |
Quote:
|
Quote:
hei...stratocaster tranquillo te lo dico per esperienza purtroppo,... ma la luce del sole prima o poi arriva a qualsiasi finestra...!!! in bocca al lupo davvero;) |
quoto Paolo,è vero oggi per una uscita in moto bisogna fare bene i conti.
Mi consolo perchè usandola tutti i giorni per recarmi al lavoro,lo considero un giretto in moto e a volte allungo un pò la strada apposta. Teniamo duro !!!! |
mi dispiace davvero tanto..
|
Per comprarla ho ipotecato la mamma e venduto un rene... Oltre che decidere di non cambiare l'auto (che ha attualmente 7 anni) per i prossimi 5. Anche per me, i pochi km quotidiani casa/lavoro costituiscono un toccasana cui non posso a fare a meno... Le uscite, sempre con signora al seguito, sono fatte in economia puntando esclusivamente all'essenziale pur di godere del massimo piacere. Per la giornata, borsa al seguito con panini, frutta, termos con la moka (che tra l'altro ci piace di più...) e acqua. Per i due/tre giorni fuori, rigorosamente BB con utilizzo cucina per la pappa...
Spese... solo carburante e "ingressi" nei luoghi turistici... |
Quote:
Ottimo Miciomacho:D:D..poca spesa tanta resa:):) |
Tieni duro, passerà. Personalmente non ho potuto fare l'assicurazione alla mia macchina, stiamo tamponando con la panda di mia moglie, inutile dire che al prossimo problema economico la moto salta.
|
che tristezza!...:(:(:( dover far fatica a mantenere una semplice moto in un paese che si reputa tra i primi più industrializzati...
raga tenete duro!.. piuttosto, se ci riuscite, un fermo tattico; resterebbe come spesa solo il bollo, in attesa di tempi migliori... |
Mah, la crisi c'è ed è reale, non riconoscerlo sarebbe da pazzi. Però mi faccio una domanda. Ma come mai in un momento di crisi tutto quello che riguarda il comparto "salute/bellezza" continua a fare numeri in crescita.? Nelle Beauty Farm è stracolmo di persone e spesso ti senti dire che è tutto prenotato, stessa cosa alle "terme". Evidentemente non siamo disposti a rinuciare al nostro benessere fisico.:!:
|
mah me lo sono chiesto diverse volte,ma forse non hanno tutti una moto!!!!caspita tra assicurazione, bollo,e come diceva Paolo Yamanero ogni volta che si esce un 60/70 euro partono....sperando sempre che la moto non si rompi altrimenti sono cazzi........speriamo ritorni il sole:)
:) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:17. |