![]() |
...ahhahahaha.... la ritiro.. è meglio !! :lol: :lol: :lol:
|
:confused: .............. :lol: :lol: :lol:
Abbi il coraggio delle tue azioni! :lol: :lol: :lol: |
...ecco allora perchè sei e sarai...
Svomitazzo Scararrante e Scatarrazzo Svomitante a Vita.... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
Un mio vicino ha un Carlino e quando lo incontro gli dico:ciao Bleach.
Ora pero' non posso salutarlo con un : ciao svomitazzo scatarrante ecc..... |
Invece la mia è la canina dalle belle ciglia...
tutti la vogliono ma nessuno la piglia... forse perchè appena sente odore di piselli mostra i canini enun te avvicinà ehhh? Però anche lei è la mia sveglia tutte le mattine e dico tutte( anche Sab e Dom por@a pu@@ana) alle 6:30(melgio della sveglia radiocontrollata) mi slinguazza dolcemente tutto il viso....che amore. Qui l'avevo anche rimessa tutta per fare conquiste ma niente... :lol: http://www.freephotoserver.com/v001/.../cam000039.jpg |
Allora un minuto di raccoglimento per questo Bleach...
|
Quote:
Beh in effetti... :confused: :lol: Se vuoi parliamo della mutanda marrone, con buco per la coda e taschino per inserire il salvaslip... :lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
Sto male!
Quote:
La mia cana è rosè...ci va meglio il terra di siena... :lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
Uh Maronna ... c'è solo da augurarsi ceh vi riprendiate con una sana vacanza.
Ora sono preoccupata sul serio |
Quote:
ce l'ho ce l'ho... solo che è nera con le fibbiette cromate :rolleyes: ...fa molto sadomaso :lol: :lol: :lol: |
Quote:
Cristo santo che schifo ! Spero davvero gli diano i 3 mesi di galera, a quella gran troia.. ..scusate, ma altro non è, non si scappa. Anche il fatto di aver abbandonato il cadavere del poverino li... mammamia.. :( :( :( |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:10. |