![]() |
Mamma mia, come siete suscettibili.
E questo non mi vede più, e quell'altro lo denuncio... Giusto se il comportamento è truffaldino, ma quando siete voi a sbagliare... |
...il mio benzinaio...............è diverso..........
|
Concordo, anche a me ormai capita sempre, a Roma....tabella esposta su strada una cifra, prezzo reale un'altra cifra, ovviamente maggiore. Mi hanno fregato un paio di volte, ora ho imparato, mi fermo guardo chiedo prima e in caso ciaociao
|
Prima di erogare guardo sempre il prezzo che appare sulla colonnina, abitudine per non sbagliare tra benzina e gasolio. Mi è capitato solo una volta che il prezzo indicato era diverso da quello esposto; non ci ho pensato più di tanto, ho fatto 2 euro, ho pagato e sono ripartito, benzinaio stupito, sguardo come si guarda un pezzente, frega un cazzo. Arrivederci e grazie!
|
Quote:
ciao bissio |
Quote:
|
eni di Alfonsine,il benzinaio mi ha fatto self senza farmi scendere dalla moto, al prezzo minore
|
1,699...
Mi fermo arriva il benzinaio e mi dice (di sua iniziativa) qui 1,799; se la fai al self 10 centesimi in meno. |
Purtroppo la normativa italiana permette di esporre su strada il prezzo più basso
Nel caso Dell' ENI fanno 3 prezzi in relazione al servizio Servito Fai da Te e Iperself e bisogna fare attenzione in quale corsia si fa' rifornimento Diverso invece qualora il prezzo esposto fosse diverso da quello praticato si potrebbe adir rottura configurare la frode in commercio |
Abbiamo tutti il problema della pompa
|
Quote:
A far scattare la denuncia è stato il fatto che a)il gestore aveva una faccia da galeotto,b)la "spiegazione" molto poco credibile ma soprattutto il fatto che c)ripassando verso sera (18.00) era tutto regolare nel senso che i cartelloni vicini alle pompe erano presenti (il cliente sì che non può sbagliare,basta leggere prima). Questo mi ha fatto girare la mosca al naso perchè essendo il distributore ubicato in una zona industriale soggetta a soventi posti di blocco della polizia che controlla in particolare i TIR,quei furbetti hanno pensato di fare la gabola per un po' di ore per poi mettere tutto in ordine così se fosse passato qualche zelante poliziotto o gdf erano sicuri di aver gabbato i clienti col minor rischio. Sarò cattivo ma a pensar male si fa peccato sebbene spesso ci si coglie... P.S. a me piace più la chupa-chupa dance che il chupa chups :lol: |
Bel bastardino.
|
Quote:
|
Verissimo!!!! Ne abbiamo gia' parlato mi sembra? Non era bellissima ma attizzava!!!!! Altri tempi bei miei 18 anni!!!!!
|
Quote:
Una volta ci sono rimasto sotto anch'io, una sola volta perchè la faccio sempre o quasi in quella compagnia... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:54. |