![]() |
A proposito, in bocca al lupo per la protesi all'anca; io presto dovrò decidermi a farmi operare per la protesi al ginocchio
|
Stiamo messi bene qua... Io sto combattendo con ernia del disco. Non lo dico mai ai dottori che mi stanno curando dei miei giri in moto perché ho paura che mi dicano niente moto...
|
In bocca al lupo LUC..!!;)
|
Luc sei un temeraeio
In bocca al lupo x l'intervento all'anca Ciaooo Sent from iPhone |
Volevo dire temerario
Sent from iPhone |
in salita ok...ma in discesa? mammamiaaaa
|
Beato te Luc che hai il coraggio di affrontare le intemperie e che intemperie!
Io abito in Trentino ma non sono uscito mai dopo ottobre,complimenti! Auguri per l'anca.:D:D:D:D:D:D Arrigo Val di Non Trento Kappista da pochissimo |
Grazie raga per gli auguri !!!
Per la discesa più difficoltosa della salita ma ancora più emozionante!!! In mezzo al paradiso innevato da solo a 3kmh... Vedo cose che di solito nemmeno in foto... È spettacolo puro... |
Una volta, tre anni fa, mi sono rotrovato in mezzo alla neve non prevista.
Chiappe strettissime (avevo l'LT ;)) e pino piano con i piedi tipo sci sono sceso. Andarci apposta ...:lol::rolleyes::D finiti gli smiles ! Gli auguri te li rifaccio |
Sei un grande!
Complimenti per l'audacia. |
Complimenti ,bel giro !!!
p.s. 42000km , è ora di cambiarla quella moto, secondo me ha piu paura lei per dove la porti ... Auguri per l'operazione !!!!!! (tutti acciaccati ?? anche io a gennaio ernia all'inguine da operare...) per Panco : Quote:
anche io arrivo sempre "dopo" .. molto dopo ... |
Grazie a tutti raga .... Ho appena spento la motina visto che tra poche orette si parte per l'ospedale e per 4 mesi non potrò usarla...
Nel frattempo finiro' quel lavoro lasciato a metà... Andrà a togliersi le tonsille ... Decat ... È a fare le cure termali... Centralina... Così per la primavera vediamo come di comporterà !! |
|
sempre aperto!!
|
Sempre !!!!
|
vai Luc. fai il tagliando e torna nuovo. gassss!
ps gran paio di palle |
vai Luc che è una c...
sarai come nuovo e te lo dice uno che le vende:) |
Grazie raga!!!
|
Un in bocca al lupo anche da parte mia
|
in bocca al lupo e complimenti!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:45. |