![]() |
Eventualmente, puoi sempre avvolgere la sella nel domopak, ne tieni un bel rotolone da 100Mt nel top case, poca spesa e tanta resa. E se proprio hai del tempo da perdere, puoi anche avvolgerci tutta l'RT :lol:
|
Mah.. io opterei per una copertina ... con uno straccio a portata di mano.
Si xchè mentre riponi la copertina la sella si ribagna e allora vai di straccio! Oppure puoi sempre portarti dietro un ombrellone e parcheggiarcela sotto!:lol: |
Quote:
Tapatalkato with |
Battutaccia.
Noto con piacere che anche in questo forum vi sono persone più imbranate di me, pensavo di essere il n° 1.:lol::lol: O.T. Che bello ( Robertag ) leggere che vi sono persone che contano ( Pirlagdalum ) che non provano ribrezzo nei confronti degli "sputer".:lol::lol: |
... il suo è unicamente un atteggiamento formale dovuto alla carica che riveste... insomma, lo dice ma non lo pensa....:lol:
|
.....visto questa estate al mare...io parcheggio la lt sotto un albero lui con transalp anno 98 3 borse e portapacchi sul bauletto carico (eravamo. Marina romea mica a tatooine..;) ) tira fuori una coperta in cotone marroncina e impacchetta la moto con i ciappetti da bucato..nn aveva una piega.....ero indeciso tra il ridere o fargli i complimenti......
|
A volte viene il pensiero che sarebbe meglio fare bella figura e tenersi le domande. Ma sarà poi vero che a tenersi tutte le domande la figura si fa più bella?
Se crolla la domanda... vedi che fine fa l'offerta!:lol: Vabbè mentre voi scherzate, qui domattina si torna al lavoro sotto l'acqua: goduria:eek: Però non vorrei essere nei panni di qualche abitante di Toscana/Liguria... |
non te la prendere Olivastro... io, non ricordo dove e come, ma ho letto o visto da qualche parte che esistevano delle fodere impermeabili appositamente per le selle... di più proprio non ricordo..:confused:
|
Perdonami Olivastro, ma come si fa a postare una domanda come la tua e "sperare" che la gente ti dia risposte serie ?.
Io posso capire che si possano postare domande del genere: 1) Se si bagna l'antifurto corro il rischio che si rompa? 2) Ma se piove siamo sicuri che le manopole riscaldate, quindi elettriche, non possano darmi problemi di conduzione elettrica ? ( e questa è già al limite ) Ma non una domanda su come comportarsi con la sella quando piove, questa a mio sommesso avvviso, chiama proprio a viva voce "perculatemi".:lol::lol: |
Quote:
Quote:
|
...su questo non avevo dubbi... quanto meno immaginavo:lol:
|
Quote:
Nei frequenti momenti di debolezza morale uso lo scooter (anatemaaaa!!!!) che ha appunto il comodo coprisella e nelle occasioni speciali come oggi dove mezza città e tutti i sottopassi sono allagati prendo l'auto (doppio anatemaaaa!!!!). Vediamo se con queste righe distraggo per un po' i loggionisti da te. saluti, Dino |
una volta ho letto di un santone indiano Sadhus che accovacciandosi su un secchio riusciva a prosciugarlo................no, tanto per rendere l'idea...:confused:
|
Quote:
sono un loggionista non mi sono distratto quando piove smonto la sella così non si bagna!:):) |
Ma perché, voi usate la moto anche se piove ?
|
Un buon manico passa tra una goccia e l'altra.....:!:
|
un buon manico non viene nemmeno sfiorato dalle gocce che hanno per lui un timore reverenziale:):)
|
Pirlagdalum, io mi riferivo al fatto che tu sei un "omino verde", con tutto quello che ne consegue e................................................. ...hai capito a cosa mi riferisco verooooooooooooooo.!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:lol::lol: :lol::lol:
Con osservanza.:!::!: |
Quote:
a) l'asciughi b) ti metti i panta da pioggia c) la lasci li sotto l'acqua a bagnarsi e te ne vai in auto/a piedi d) ripari la sella .. ma poi hai bagnato tutto il resto... ti arriva l'acqua addosso alla prima accellerata, è come partire dal lavaggio senza asciugarla... e) telo paramoto completo.... ma se la parcheggi in box è meglio :) io vado felicemente di panno in microfibra, e se piove davvero metto antipioggia mai avuto problemi....... |
Risolto!
Allora, resuscito questo vecchio 3d per comunicare come ho risolto brillantemente e con soli 10euri la faccenda.
Noto negozio francese articoli sportivi -> Coprizaino modello grande! Perfetta copertura di tutte e due le selle con soluzione di tenuta che si "aggancia" in modo banale semplicemente fasciando il sottosella: 10 secondi max per metterla e 5 per toglierla e ripiegarla! Stupenda soluzione Quando la ripieghi diventa un sacchetto di 15cm. x10cm e la metti nel cassettino. Se vai in montagna hai anche un coprizaino! Ora... QUALORA DOVESSI vedere una mucca con detto coprisella... GIURO che la fotografo con la targa:lol::lol::lol: Entro 12h. posto la foto qui e se appartiene a qualcuno di quelli che mi ha perculato.... :arrow: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:54. |