![]() |
Scusa trovato l'articolo ma non le sanzioni se lo sai puoi postare da un minimo ad un massimo?
|
Art 78 cds
Quote:
|
non mi pare che nelle caratteristiche dei documenti ci sia la presenza o meno di griglie. Come ripeto, se mi fermano con un tuareg del 1985 cosa possono fare? e non e' l'unica moto grigliata di serie.
|
La griglia potrebbe modificare la diffusione del fascio luminoso.
|
ok scuccia, ma se e' prevista di serie loro che ne sanno che e' di serie o aftermarket. Ti faccio un esempio assolutamente calzante.
Le gilera rx degli anni meta' 80, erano disponibili in versione normale e in una versione diciamo adventure che si chiamava arizona. COme il gs la arizona aveva il serbatoio maggiorato e altre chicche tra cui la griglia sul faro di serie. Ovviamente la mascherina e il faro erano i medesimi. la griglia era meramente aggiunta. Di serie. |
Sono daccordo con te; ma non devi convincere me, quanto un eventuale controllore. Io mi sono limitato a postare quanto si trova facendo qualche ricerca su google. Va tutto bene, ma se ti puntano per qualche altro motivo, poi ti fanno piangere su tutto.
|
Quote:
Sbaglio o si parla di telaio o di modifiche nel certificato di omologazione ... Allora come si fa ad avere il Certificato di omologazione della nostra moto? Io sono molto ignorante e ho bisogno di aiuto... nel certificato cosa è riportato relativamente ai fari? Davanti ai fari della mia auto (BMW 320) c'è tutto un plexiglass... come quello che ho messo davanti al faro delle mia GS... sono un criminale? |
Io sulla rt il plexi lo ho dal 2002...mai detto niente nessuno sia per controlli e sia per le revisioni.....
|
Non lo sapevo e la :arrow: stava incombendo.
Dovrò sopprimerla. |
non ricordo chi lo produce...ma ho visto un plexi davanti a un faro del GS con scritto qualcosa che ne limitava l'utilizzo a determinate situazioni...... tipo su gli scarichi o gomme c'è scritto "not for road use"....
|
se vogliamo un plexi potrebbe davvero deviare il fascio luminoso, una griglia no, al massimo lo "affetta". In realta' anche in piena notte non ho quasi mai visto proiettata sulla strada la trama della griglia.
|
:DFermato molte volte ma mai multato montalo tranquillamente ...................:laughing:ciao un lampeggio
|
|
io l'ho montata due settimane fà ,quella originale in plexi ,sopra c'è scitto :only off road.
non penso ti facciano storie ,tanti non sanno che sono vietate le protezioni aggiuntive salvo forestale che ultimamente è molto istruita sul discorso moto. feromons io porto le salcicce e le patate visto che tu hai la graticola e la friggitrice . |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:34. |