![]() |
E quando mai esistono 2 manici uguali? nemmeno nelle padelle....
L'unico modo sarebbe che lo stesso pilota facesse il percorso cronometrato prima col l'una poi con l'altra moto. |
Comunque, personalmente credo che all'utente medio RT non è che freghi tanto di stare davanti ad un GS o a qualunque altra moto
|
No...ma quando mai...tutti bravi ragazzi i biemvuisti.
|
bello perchè pare di essere al bar :) dove il cacciatore fa una strage finchè il pescatore non riduce la dimensione del pesce :D
Ad ogni modo............conduttore medio GS batte RT sempre nel misto ......ai ferri! :P |
il bue dice cornuto all asino :lol:
gigi |
... fino a quando arriva uno con la LT e vi svernicia tutti :lol:
|
straquoto ;)
|
Quote:
poi quelli che hanno la moto e nn un camper lo salutano. |
Quote:
|
E' sempre così. Chi ha una RT è mediamente una persona tranquilla.
Ed allora chi ha la GS, che mediamente è una persona più "dinamica", quando passa una RT pensa di avere un mezzo superiore. Tutto questo dura finchè : 1) non prova una RT, butta la GS e compra l'RT subito; 2) non trova un possessore di RT che vuole "giocare", e gli fa mangiare la polvere. Dopo di che per capire cosa è successo il possessore di GS torna al punto 1) ed il finale è lo stesso !!! :) |
Quote:
|
io so tramite amici che Ettore61 da tanta paga ai gsisti....che quando escono con lui gli vedono da lontano solo la targa....io sono uno che va tranquillo quindi i gs mi stanno davanti ....pero' sul misto mi da tante soddisfazioni piu' dell' altra bmw che avevo la r1200r
|
ma se non va avanti neanche a spingerlo.
|
Quote:
|
secondo me'se dobbiamo fare un paragone"tecnico" e prendere due bialbero(prima il mono gs era 105cv e non 110)direi che le moto sono identiche se paragoniamo il GS std e non adv.
motori uguali-telaio uguale(non capisco chi scrive ciclistica diversa a cosa allude..),unica differenza,come detto gia da Zangi,il cambio GS piu'corto sulle prime marce,cosa che fa'differenza nello stretto-tornanti,ma a parita'di manico credo proprio che le moto si equivalgono visto che quello che la rt perde allo stretto lo guadagna poi sull'allungo. E comunque per tornare alla domanda iniziale del post io posso dire secondo la mia esperienza che moto come la RT in montagna cè ne sono poche,chiaramente parlo di turistiche da 300 kg e non da SuperMotard. |
Quote:
ps: non avevo notato il misto... ai ferri :) |
Quote:
Con una supertenere ne ho brutalizzato uno sul Pordoi (di fenomeno rt-munito).... e dire che lui pensava di andare :lol::lol: |
Il ricordo che ho del Gs nel misto è di una moto molto ma molto semplice da gestire tanto che anche un fermone come me riesce ad andare forte..! Inoltre la rapportatura + corta del cambio fa la differenza nel misto stretto di conseguenza sono assolutamente certo che la Rt non potrà mai stare davanti a un Gs in montagna. La Rt è una moto da turismo, va bene per passeggiare, viaggiare e godersi il panorama in pieno relax, poi per carità se hai voglia di spingere un pò ti diverti anche, ma il Gs da questo punto di vista è di un altro pianeta.
P.S. io sono possossore di RT..;) Smodato |
quando dite "andare forte" di quanti km/h state parlando?
|
Nicola..............meno di 80 kmh :) perchè alla prima staccata seria si va dritto con entrambe ;)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:41. |