![]() |
Lo snodo è quella modifica che si fa al telaio per fargli fare anche le curve.
Segue modifica libretto di circolazione con dicitura categoria veicolo: motosnodato. |
Simone ha spiegato bene, con la modifica si riesce anche a fare il Giau.
|
Giau a tutti!
|
Motoarticolata?!?
|
è un opcional che ha montato spruxx perché non riusciva a fare i tornanti.
|
Anche io lo voglio!!!
|
io ieri l ho provata appunto in una strada strettissima e mi son trovato da dio :-)
la strada è questa http://www.youtube.com/watch?v=WeVdW1SOnnI |
Va a provarla in Vallarsa :eek:
|
Quote:
Per non parlare di poco dopo quando arrivai allo Stelvio in direzione Bormio... :mad::mad::mad: |
Quote:
che nostalgia del Costo per Asiago...chissà la K come se la caverebbe là... |
Grande scelta moto fantastica, confermo quanto detto da helios, cambia le gomme con Bridgeston S20 o Dunlop SS, personalmente preferisco le SS ma è una senzazione puramente personale, le S20 che monto adesso sono comunque eccezionali, buon divertimento
|
Vedendo questo mi è venuto subito in mente un utente che ora non scrive più.
Stessa agilità sui tornanti. [YT]http://www.youtube.com/watch?v=bm71XMaC2Ik&feature=fvwrel[/YT] |
Bella comoda! Mamma mia!!!
|
Ma solo la mia è uscita dalla casa con le sport attack..... non ci crederà nessuno ma il posteriore lo cambiata a 11.500 Km naturalmente a tela..... ho rimesso la attack 2, l'anteriore va ancora bene........
|
Per fare 11.500 faccio fuori 3 post e 2 ant!!!
|
con il cbr ank io, ora vedremo con il K........ :-)
|
Molto peggio! Il peso e la coppia distruggono la gomma in breve tempo se ci dai dentro!
|
..immagino di si... Cmq sia sono felicissimo, gran moto :-)
|
...tranquilli....Stelvio è un fermone: la gomma posteriore gli dura di media 25mila km. Forse anche qualcuno di più.... :tongue3:
PS: òu...Stelvio....la prima è in giù! :lol: |
ha ha ha, grazie del consiglio..... :-)
almeno ora con una moto così lunga e pesante hanno un buon motivo x aspettarmi :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:03. |