![]() |
Quote:
|
Grazie per la lista, comincio da subito a non bere più Moretti (peccato), delle altre me ne impipo.
Per boicottare però bisognerebbe scrivere alla direzione dicendo che non si comprerà più alcuna birra del gruppo e si farà pubblicità negativa informando tutti i conoscenti della situazione indegna e convincendoli a loro volta ad aderire al boicottaggio etc etc :( |
Beh Liz ti hanno gia' risposto alla domanda iniziale, aggiungo solo che nelle grandi multinazionali c'e' gente che deve inventarsi qualcosa per giustificare la sua presenza in azienda, e certi "espertoni" di logistica si inventano che una fabbrica in attivo, di qualita' e con personale qualificato potrebbe nell'arco di X anni diventare un peso in vista del prossimo piano aziendale che prevede l'introduzione del modello produttivo zero-location-cost-bim-bum-bam-patatrak... tanto per parlare un po' l'astruso linguaggio da managger rampante.
Vedi, se io mai diventassi terrorista, non avrei difficolta' ad individuare i target dei miei attachi: heineken, nike, nestle', il vaticano (che protegge gente come Tanzi), banca d'italia... miiiiii ne avrei di lavoro!!!! :lol: |
io boicotto tutti perchè la birra me la faccio in casa
ragazzi io me ne frego di tutti anche della forst (sono di merano) la birra me la faccio in casa.. dopo aver sperimentato decine di kit semilavorati da tutto il momdo ho scelto i 4 migliori (a mio avviso) e a 22 litri alla volta me la faccio in casa......
se volete saperne di pù visitate il sito mr-malt.it se volete delle dritte sono a disposizione ciao |
W la Quilmes!
|
....azzarola ho appena comprato 12 bottiglie di birra Messina
|
Quote:
Quando veniamo ? :!: 5 litri da portare via per me, grazie Alex da Tai |
Quote:
Cmq, per sottolineare quanto scritto da SirJo, suggerisco la lettura di NOLOGO di Naomi Klein, da parte di qualcuno erroneamente ettichettato il manifesto No Global, ma in realtà è un saggio molto ben fatto sul mercato globale e le compagnie che ne fanno parte. Ciao |
guarda ti capisco in pieno,se tu potessi vedere cosa sta succedendo all'est europeo,
ti passerebbe la voglia per il mercato,altro che chiudere una birreria.Praticamente molte cose che si sentono all tg e in giro sono diverse da quello che succede.Però alla fine ,non si può boicottare tuto il mondo.Ci rimane la speranza che tutto vada per il meglio. lamps |
Quote:
|
Quote:
Per fortuna quelle che prendo di solito Ceres e Nastro Azzurro non sono nella lista ...come dice il Vale: ce più gusto ad essere italiani!!! |
Quote:
Qui in olanda la Heineken e' l'unica birra che mi abbia mai dato il mal di testa.. IN ogni caso ho scoperto le birre al doppio/triplo/quadruplo malto che vengono dal belgio.. :arrow: :arrow: e chi se li fila piu' quelli del gruppo Heineken ;) |
Quote:
figurati se c'e' birra da portare via............ la produzione raggiunge appena i 44 litri mensili ............ e con gli amici che mi ritrovo non riesco nemmeno a farla invecchiare..... al massimo ve la faccio assaggiare |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:50. |