![]() |
L'affidabilità è stata un po' problematica fino al MY 2006, il 2007 è già migliore, dal 2008 in poi è ancora meglio.
Secondo me non è la moto più affidabile del mondo, ma non si tratta neppure di una moto che si guasta troppo spesso, siamo più o meno a livello delle altre BMW. La mia K1200S è un MY2007, ha avuto pochi problemi e mi ha lasciato a piedi una volta, a 102.000 km. |
...sentito cosa ha detto Wotan..., approvo.
Le mie 2 S sono del 2010 e 2012. |
dopo due anni e 40.000 km ne sono ancora perdutamente innamorato...
|
...e fai bene!
|
bene.
mi fa piacere leggere che i problemi di cui sopra sono stati risolti. una certa quantità di rotture sono fisiologiche in moto ( visto quanto sono spremute), ma leggere di tutti quei guai delle, diciamo "prime serie" mi sembrava francamente un pò troppo. edesso non rimane altro che .....raggranellare ????? i soldi !!!! grazie a tutti mauro 800s |
...considera una cosa... in genere in un forum tecnico si scrive per chiedere delucidazioni e consigli sui problemi e non per elogiare quanto una moto vada bene! (tranne rari casi ovviamente).
questo spiega perché la maggior parte dei post lamentano qualche malfunzionamento o rottura... |
Io ho percorso 40.000 km in due anni e sono totalmente soddisfatto, mai avuto noie o guasti.
Da un mese ho affiancato il K1300s con una S1000RR, ho percorso pochi km., ma già mi sono perdutamente innamorato. Per questo motivo sto pensando cambiare il Kappa con un GS 1200, anche per marcare di più le differenze tra le due motociclette per degli utilizzi diversi e alternativi. Ciò non toglie che il K1300S sia una grandissima moto per un utilizzo quasi a 360° (eccetto il fuoristrada). |
guarda mauro io posseggo sia una cappa 1300 s e una f 800 s.....comodità apparte il k è lontana dall'esser divertente e sicura al contrario di quanto sia l'F
ti consiglio di provare la moto prima dell'acquisto e di prendere in considerazione tutte le sensazioni che riuscirà a trasmetterti e poi ritorna in sella alla tua F 800. se posso ti sconsiglio vivamente l'acquisto del k perchè sono solamente una montagna di soldi buttati via, continua a goderti la tua magnifica motoretta! |
Quote:
|
Gattaro puoi argomentare un po' sul perchè di questa tua "visione" negativa del Kappone?
|
Il 50% di 10.000 € equivale a 5.000 €,
il 50% di 20.000 € equivale a 10.000 € la svalutazione è sempre del 50% ma sulla moto di 20.000 € è più " impressionante " !;):lol: |
Storia vecchia. L'unica cosa che non capisco è come faccia a trovare così negativa una moto la cui guida entusiasma praticamente tutti, ma son problemi suoi. :lol:
|
Sì, me lo chiedo anch'io; tutto sommato... può piacere o meno il genere di moto, ma in questa maniera così visceralmente negativa...
|
Quote:
Ora so di esagerare secondo voi ma vi chiedo di ASCOLTARMI solo un minuto o voi felici possessori del k 1300 s: non fidatevi MAI della tenuta di strada della vostra k......se non vi è mai successo vi capiterà di affrontare una curva fatta e rifatta mille volte allo stesso modo e anche a buon ritmo, ma le condizioni del manto stradale e la temperatura variano di continuo anche nel corso della stessa giornata ed è qui che emerge il vero problema di questo schema sospensionistico, la non comunicativtà. da qui il salto è bereve a trovarsi a picchiare il casco sull'asfalto senza nemmeno rendersene conto!!!! in bocca al lupo ragazzi!!!! |
Io invece ti suggerisco di fare attenzione alle stringhe slacciate, perché potresti anche inciampare e morire con la testa sfracellata sullo spigolo di un cassonetto dell'immondizia! :lol:
|
Quote:
facciamo 60% di svalutazione!!!! |
Quote:
|
...sei andato da uno strozzino...?:rolleyes::lol:
Certo la svalutazione è più alta, come per tutte le moto più costose..., oggi, poi, non si vende più nulla. |
Quote:
|
Gattaro...lo sai che non concordo con te nemmeno per una virgola, anche se l'unica volta che abbiamo girato assieme mi sono steso:lol::lol:, però mi fa specie che un mio amico abbia provato più volte a contattarti per l'acquisto della moto, a prezzo di mercato, e tu non ti sia proprio fatto sentire...;)
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:10. |