![]() |
Adesso ho capito a cosa servono le famose alette!!!!:mad:
certo che se vibrano hai proprio il minimo disastrato, altro che allineamento.... Faccio sapere quando partiamo.....:lol: |
Bert
ma allora vuoi dire che i mecca bmw non sanno ancora"tarare"il bialbero?Avevo letto che tu hai fatto una specifica richiesta al tuo meccanico e te l'ha regolata come volevi tu'. Per la spedizione in Veneto di Max vi posso assicurare che io l'ho gia'visto mentre"regolava"i corpi,magari non proprio farfallati vista la panza,ma li regolava bene,sopratutto li lubrificava bene....e si che eravamo proprio nella terra del prosecco.. Ripeteremo nuovamente l'anno prossimo verso maggio :D |
Noto con molto piacere che per molti di voi la moto si abbina molto bene con la tavola e con la scusa di mettere a punto le vostre mukke non perdete l'occasione per mettere le vostre gambette sotto il tavolo. Mukkisti golosi.:lol::lol:
|
Quote:
Maggio hai detto?, segno sull'agenda:D |
Finora sono pochi i motociclisti che conosco che non amano abbinare giretto e mangiata e bevuta.....:D :lol: :lol: :lol:
|
Quote:
Se al minimo le depressioni sono vicine non è il caso , a mio parere , intervenire sul finecorsa. È un sacco difficile pareggiare il minimo anche perché si parte , con il bi , da una situazione valvole spesso non perfettamente identica tra dx e sx. Poi , sempre a mio parere , vale la regola dell'accontentarsi ed è meglio un giro sulle colline del prosecco invece che 2 ore in garage. Ciao. Bert |
bah vibrerà di più ma come sound è eccezionale..
|
Cmq con una 50ina di amici liguri stiamo organizzando una spedizione in veneto, pare che come li regolano li i corpi farfallati ....
max non avrai il coraggio di lasciarmi fuori..................spero ! __________________ |
vibrazioni quali differenze
fra mono e bialbero in particolare a regimi costanti sopra i 4000giri.Tiro ai bassi e fluiditá di marcia quali differenze?Da ultimo ma quei cavoli di blocchetti ora sono stati modificati o rompono sempre le scatole? ovvero bilabero quale model 2010 o posteriori?
|
Cerca bene su Pianeta Bicilindrico, ne sanno a pacchi
|
Se qualcuno al mondo riconosce il mono dal bialbero senza vedere il motore prima gli pago la benza per un mese.
|
... se poi sul mono qualcuno è intervenuto sulla IAT, le differenze sono praticamente zero...
|
|
|
Salve ragazzi,avendo avuto sia mono che bialbero in seguenza 1200 R/GS/GS//RT vi posso dire che sicuramente il mono specialmente in basso vibra di meno,ma è anche questione di bilanciamento valvole/corpi farfallati in quanto con l'ultima RT bialbero 2011 era bilanciata alla perfezione ed era molto più regolare rispetto alla precedente GS bialbero 2010,avvicinandosi moltissimo alla erogazione dolce e lineare del mono 2009,un saluto a tutti.
Ex Bmwista |
avuto entrambi i modelli di RT ora ho ancora il bialbero a parità di messa a punto le vibrazioni erano pressoché identiche nel mio caso ti direi che il bialbero vibra meno.....ma vedrai che ne sentirai di ogni....quindi preparati...
|
Quote:
|
http://www.quellidellelica.com/vbfor...ad.php?t=73313
http://www.quellidellelica.com/vbfor...83#post8221483 Sono aaaaanni che se parla ed è in evidenza. |
SKA.grazie ma intendevo conoscere se esiste un modulo specifico per RT1200 mono di provata efficacia.Di modifiche e post sulla IAT ho letto tutto e di piu anche a proposito di prodotti specifici quali M-jet,per arrivare a capire che ,a parte qualche persona preparata,tonnellate di post hanno parlato del nulla ,a volte, o di prodotti commercializzati che non servivano a niente.Quindi cercavo un ´qualcuno´o ´qualcosa´di ben definito.Grazie lo stesso....
In questo senso Paternalis,a meno che non sia un iposensibile congenito, ha messo sinteticamente la parola fine al dibattito, anche se dai grafici postati a calce una differenza,anchee sostanziale ,ci dovrebbe essere. |
Io monto la memjet presa sul forum a 45€ e ne sono molto soddisfatto.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:01. |