![]() |
Chiedo di avere cambiato il nick in
PANZERFAUST |
hehehe.
Taci che sto vendendo veramente in MP il porta iphone. Eh, c'è mercato. Quando le cose sono belle e convenienti. uhm... sai che sta cosa dello scontrino per la garanzia è una figata? Cià che aumento il prezzo. Mappoi garanzia de chè? Io cellò . E' un guscio di plastica. Casso si deve rompere? Boh. |
Quote:
nel caso venga venduto ad altri,prego dimostrare transazione come da regolamento del mercatino. grazie |
...è una lunga storia... :mad:
|
ah non voglio sapere niente io.
qui c'è un oggetto in vendita a X prezzo e quello voglio quando mi tocca. |
avete il cuore di pietra....
ed io che presto il fianco a delle belve.... |
Uppete per tutta questa bella robetta.
|
Se compro gli auricolari e il porta I phone, ho qualche speranza di avere anche l'I phone tramite lo stesso canale?
|
Il canale d'Otranto?
Direi dissì. Ovvio. Amenochè l'aifon non faccia tutto il giringiro dei Balcani. |
Ciao in coda per il tomtom
|
Ma zk.
Occhei. Alecrì glie lo spieghi tu per favore? |
Manda MP ad Alecrì. Ne aveva uno uguale uguale.
|
:gib::gib::enforcer::enforcer::plasma::plasma::tfr ag::tfrag::snipe::snipe::chain::chain:
|
Last minute!
2780 litri di ottimo gasolio da riscaldamento, ma va bene anche per autotrazione tanto cià mica l'etichetta. Vi vengo incontro, voglio fare un opera di bene : 999 euro cash. Compresa consegna a domicilio. Aggiungo anche un centinaio di candele . Quelle vere, mica da moto. Omaggio. |
Quote:
|
Pirata!
Affaffino!! |
Un ottimo affare. Meno che il tax free, e magari non vuole nemmeno idocumenti. Cia' che faccio il pieno. Pagamento alla consegna?
|
Quote:
Quote:
Ovvio. Riesci a ormeggiare a La Tortuga? |
cià vediamo un pò di ot:affittasi autocisterna con targa intercambiabile a sgancio rapido.
set di 10 targhe in omaggio (usa&getta) per 10 rabbocchi totali se prenotata per we. |
Ohi, testolina di marketing avanzato.
Apriti un thread tuttotuo, che qui il negossio è occupato. Eccheccasso. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:06. |