![]() |
personalmente penso che con questa moto si può fare quello che fanno il 90% degli italici motociclisti supermotorizzati con costosissime moto...da bar.
poi...frequentando scopri che quelli che veramente usano la moto girano con dei ferri da paura!...ma i tempi stanno cambiando. |
quoto il Markz
|
la cb è sempre carina, sobria, senza pretese ma utile per passeggiate al mare, comoda per giretti urbani e ottima per la donna che non osa ... tuttavia ne vendono sempre poche e quelle poche (almeno a roma) se le rubano al volo ... credo per il mercato estero ;)
|
A me sembra una moto interessante! Senza grosse pretese ma onesta, economica, affidabile, prezzo facile e costi manutenzione esercizio bassissimi!
|
è SKITO che è un ragazzino viziatissimo.
|
Skito è abituato al ferro e non alle leghe...ah ah ah
|
il rapporto qualità/prezzo è comunque eccellente, oltre a costare pochissimo (la metà della motozattera tmax) ha i consumi di un cinquantino autolimitato e praticamente non richiede manutenzione ;)
|
Quote:
|
ziocane Skito, 48 cv, meno di 200kg, 43Nm a 7000 giri..va meglio di un qualsiasi Transalp, per dire.
|
ma sei pazzo!!!!!
se non hai almeno 150cv la moto è ferma zk.......:lol: sapessi quando avevo il transalp quanti ci sono rimasti male....:lol: |
Quote:
andiamo su! viaggiare con sto coso sarà una noia mortale !!!!! per fare la spesa magari ha un senso !!! |
ditemi vuoi se si può star dietro a 'sto qua!:lol::lol::lol:
|
Quote:
boh io ce l'ho avuto e mi ci sono divertito, con la morosa o senza, poi il resto nin zo |
|
ragazzi anche vista da davanti a me piace proprio.
|
E' la classica moto intelligente che ovviamente in Italia venderà poco.
Vedere ad esempio la Bandit che in Francia e Germania vendono tanto da noi sono semisconosciuti. Luca |
Ottima idea, l'unica cosa che mi convince poco è la coppia, che è molto in alto.
IMHO meglio la 700, che ha la stessa cavalleria, il doppio della coppia a metà dei giri, il vano al posto del serbatoio, praticamente lo stesso peso e consumo. E costa solamente un millino in più. :) |
Quote:
|
Quote:
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:38. |