Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Abbigliamento tecnico (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=38)
-   -   Giacca rallye 2 rossa (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=374494)

patrizio 12-01-2013 15:26

ciao giovanni,risponderti è un pò difficile,perchè dalle informazioni che ho io la versione rossa come la mia non aveva ancora la versione pro che si distingue dalla rally normale solo per un'areazione più completa,tuttavia confrontandola con le varie rally 2 pro,mi sono accorto che hanno le stesse prese d'aria,in più la rally mia ha anche il porta cartina posteriore che la pro non ha,quindi (e chiedo lumi a chi realmente conosce le varie versioni) posso dirti che la mia giacca non è cartellinata rallye pro,ma semplicemente rallye anche se credo siano identiche,riepilogo:
la mia è una rallye normale,ma la versione rossa ha solo quella versione,ha la stessa areazione della pro e in più ha il portacartina posteriore.Questo è ciò che io so,però come detto sopra sarebbero gradite consulenze da chi ne sa più di me solo ed esclusivamente sulla versione rossa che,come ripeto,sembra non avere la versione pro.
Grazie a tutti per le future info Patrizio

Giovanni De Simone 13-01-2013 18:43

Grazie per l'esauriente spiegazione, a me chiaramente più che la denominazione interessa la sostanza, vale a dire che i sia l'inserto in gore-tex. Nei prossimi giorni cercherò di provare una Rally taglia 60 dalle mie parti, e già sarà difficile, e poi ci risentiremo, sperando che la vestibilità sia uguale tra la Rally 2 e 3, tenendo presente che io trovero dai concessionari certamente solo la 3!

patrizio 13-01-2013 19:14

se trovi la rally e la misura giusta sarebbe la cosa migliore,ma come dici tu sarà un problema più che per il modello per la taglia.
Dammi le tue misure e da lì posso valutare la tua vestibilità.

Giovanni De Simone 14-01-2013 13:54

Patrizio, io sono alto 184 cm e peso 105 kg, sono bello grosso; in gioventù ho giocato a rugby, per farti capire il tipo di fisico. Ciao.

patrizio 14-01-2013 15:44

Penso che ti va bene...io sono 2 cm. Più alto di te,ma peso 90 kg e la giacca mi sta giusta solo d'inverno con la felpa sotto,però va provata non si può rischiare bonifici e spedizioni per un indumento che ti sta male...

Giovanni De Simone 14-01-2013 20:29

Caro Patrizio, il problema è proprio quello della prova per noi "taglie forti", ed almeno io lo sono!

patrizio 15-01-2013 20:09

io molto taglia forte non sono,vendo a malincuore questa giacca perchè mi sta un pò larga per la perdita di almeno 8 kg,comunque spero tu possa trovare la taglia da provare,fammi sapere.

Giovanni De Simone 15-01-2013 23:29

Va bene, cercherò di trovare, e provare, la taglia 60; e ti farò sapere. Ciao.

patrizio 31-01-2013 22:26

forza ragazzi che la giacca è in ottimo stato e posso fare uno sconticino....

patrizio 21-02-2013 19:49

nessuno interessato?

patrizio 16-03-2013 19:53

prezzo ribassato a 250 euro...

patrizio 25-04-2013 22:07

giacca sempre in vendita

upppp

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:07.