![]() |
non era "bmv augusta" ?
|
Quote:
using ToPa.talk...🐾 |
Quote:
|
dopo vi siete fumati una siga?
|
Il ..tenero Giacomo.
|
Quote:
|
Visto che e' stato citato De Rossi, penso sia corretto ricordare anche Casey Mc Stoner ... il piu' forte di tutti ii tempi ...
(e vai ... ) |
Ricorderei un altro grande che si è appena ritirato: Enzo Biaggi.
|
cosa fai già qua? vai a lavorare! fila!
|
porca pupazza
|
Si scherzate scherzate, mi piacerebbe sapere l'eta' e la competenza di questo SPICHER!! magari avra' un ventina di anni e viaggia in sputer.
|
Ricordo ancora oggi che quando hanno presentato la Ducati Panigale, nel servizio al TG l'avevano chiamata "Panigheil" ... ROTFL
Magari il cronista si era anche congratulato con se stesso per la perfetta pronuncia di un vocabolo albionico cosi ardito ... :lol: |
so che non avrete dormito la notte per la faccenda del bullone piu' che quella di Agostini, per cui ovglio aggiornare la casistica della legge di murphy in versione doppia carpiata e ridondata.
La storia del bullone.....avendo la vecchietta smembrata ho una classica scatola di biscotti di quelle tonde di metallo (i biscotti danesi che buoni....una valanga di colesterolo) . E li' dentro alla rinfusa manciate di bulloni. SI da' il caso che quasi tutti son destinati a essere sostituiti perche' smangiati e brutti e io li voglio nuovi. MA.......ci sono 4 dadi un po' particolari, a testa cieca e cromati con chiara funzione estetica che fissano il parafango davanti. Rovesciando inavvertitamente la scatola e' andato tutto sparso per il garage...MA....ho ritrovato tutto con pazienza TRANNNE....(3 N vooooolute) uno dei 4 dadi cromati. Ho scaravoltato tutto il garage che tra l'altro essendo allestito da poco tempo e' ancora abbastanza pulito e ordinato. NIENTE ! e qui il destino compie l'apoteosi......ne prendo uno dei 3 rimanenti come campione per andarlo a comprare. Stamane nella tasca dei pantaloni dove l'avevo con cura riposto NON C'E' . Scaravolto le braghe, guardo in terra vicino la sedia dove le appoggio la sera, rischio di perdere il treno....NIENTE. Me ne restano 2 come campione......sempre che quando torno in garage non siano spariti pure quelli..... ps: in realta' si trovano, ma non ovunque in variante cromata. |
Hai guardato nel pigiama?
|
carino il nick....:lol:
ho visto che son passati con la rete a strascico e han preso su un po' di tutto.......:lol: |
Ancora sto bullone? Ma non puoi aprire un argomento a parte?
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2 |
secondo me le storie dei bulloni scomparsi sono fra gli argomenti più avvincenti
|
Allora, ragioniamo ...
Che i bulloni si siano smaterializzati e' impossibile. Infatti se cosi fosse successo, secondo la nota legge E=mc^2, i pochi grammi della loro materia si sarebbero comunque trasfornati in una ragguardevole quantita' di energia, probabilmente sufficiente ad annichilire il tuo quartiere. Visto che sei ancora in grado di scrivere questo non pare sia accuduto ... quindi propendo per il semplice smarrimento, ergo i bulloni sono ancora tra di noi ... Secondo una nota legge di Murphy, il raggio di dispersione di un oggetto e' inversamente proporzionale alla sua massa e direttamente proporzionale alla sua inportanza. Io insisterei nella ricerca ... Hai guardato sul soffitto? E nell'airbox? Ispeziona anale effettuata? (Tieni controllate le feci per qualche tempo, si sa mai ...) :lol: |
Comunque e' anche certo che, non appena avrai faticosamente trovato dei sostituti, i 2 bulloni originali si manifesteranno improvvisamente.
Prova a fargli credere che non hai piu' bisogno di loro, magari ci cascano e saltano fuori ... |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:23. |