![]() |
Ah si va in macchina…
using ToPa.talk...🐾 |
Oggi Centovalli,al mattino fa freschino ma se ci si abbiglia adeguatamente non ci sono grossi problemi.
Strade ancora pulite e belle se si esclude qualche tratto su cui è già stato sparso il sale,lo si nota dalla patina biancastra che lascia. Ultimi giorni per fare giri "in quota" andando in la le temperature basse non consentono di girare tranquillamente qui da noi causa formazione di ghiaccio sull'umidità della notte e relativo rischio di trovarsi un bel tratto viscido magari in uscita da una curva,e quindi meglio migrare in Liguria da ora in poi. Noi eravamo in 5 ,2 Gs una RT 1 Stelvio e 1 Aprilia Tuono (la mia) Luca |
Quelli che girano in moto con gradazioni centigradi,condizioni stradali o climatologiche improponibili in motocicletta,li ho sempre visti come degli esibizionisti.
I peggiori poi,quelli che sbandierano....uguali a quelli che manifestano di fare beneficenza. |
Io ci vado perchè c'ho voglia, non certo per gli altri.
|
Certo che è na bella teoria…
Congelarsi per farsi notare… mah. using ToPa.talk...🐾 |
Io fatto ieri! 200 km gran freddo in quota... Poche moto, qualche gs una panigale tricolore e poco altro ma c'erano 4 gradi
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Ma perché pensare ad esibizionismo??? Io non vedevo l'ora di andare mi mancava un mondo la libertà della mia moto..
Ah c'erano pure qualche multi Sent from my iPhone using Tapatalk |
Quote:
|
Chi ama la sensazione di libertà che fa provare la moto, non è un esibizionista.
Palpa e topa parlato con Ciapàphonio |
Io in inverno esibiziono…
Vado in moto con il pisello de fora… Il problema è trovarlo tra le imbottiture varie! using ToPa.talk...🐾 |
Proprio vero :lol:
|
Quote:
vestito come un palombaro e con il buco del cul@ stretto perchè da un momento all'altro puoi fare SBAM 50 volte più probabilmente che con grip certo? se lo dici tu... |
ci sono giornate invernali con zero gradi, ma anche parecchio meno, che con aria asciutta e cielo sereno sono splendide per farsi in sicurezza un centinaio di km in moto.....ma con l'RT però!:laughing::laughing::laughing:
|
Nelle giornate di cui parla Claudio è uno spettacolo e lo fai pure senza l'erreti
Palpa e topa parlato con Ciapàphonio |
Passeggiata lungo l'argine del fiume?
using ToPa.talk...🐾 |
...in montagna no però... in moto in montagna d'inverno non mi fido mica più, son diventato più saggio.:-o
|
...la montagna con le sue zone d'ombra d'inverno è sempre un rischio.
|
In montagna… in inverno…
ci sta a neve! using ToPa.talk...🐾 |
Quote:
Sempre che non rimanga senza moto nel giro di un mese |
mica sempre e anche se ci sta magari le strade sono asciutte........comunque d'inverno in montagna si va a sciare!.................in macchina.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:42. |