![]() |
Quote:
non ricordavo di averlo pagato tanto, ineffetti. si vede che dopo un pò il bruciore passa. :lol: |
2 anni fa c'era la convenzione se non sbaglio con il 20% di sconto...
Comunque a luglio son passato di la,pagato 65. |
vuol dire che proveremo a passare anche a Milano...
|
Da vedere mi piace di più quello della KRY-O...e poi costa anche meno...il Modeltek ai tempi lo pagai 115 €...non male per un pezzo di plastica!!!!!
|
Qualcuno sa se è compatibile con gli ohlins?
|
Sicuramente...perché comunque l'ingombro è lo stesso degli originali...io monto gli ohlins con il modeltek e ci sta tutto per cui presumo sia lo stesso anche con questo!!!
|
Scusa, io intendevo gli ohlins su 1200 con esa, solo l'ammortizzatore, non tutto l'ambaradam. In un altro thread dicevano che il black reef, che monto anch'io, non ci sta con il mechatronic Ohlins, ma in effetti senza il serbatoio dell'azoto ci dovrebbe stare.
|
Sembra proprio il serbatoio dell'azoto a essere posizionato un pò nei piedi...a occhio però sembra fin che ci possa stare...a occhio però!!!!!
|
Quote:
http://img846.imageshack.us/img846/6526/foto0345l.jpg Uploaded with ImageShack.us |
Grazie mille :)
|
Ho agevolato con foto
|
Arigrazie! :)
Approfitto per fare una domanda: il mechatronic monta i TTX 36 all'anteriore e i TTX 39 al posteriore, c'è molta differenza con i 46 DR che si possono montare al posto degli originali senza cambiare elettronica? A parte il prezzo ovviamente! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:01. |