![]() |
Ragazzi il mio poi era vuoto ieri... Ma cavolo... 5 di fila!!! :(
|
Quote:
In direzione centro citta, con moncalieri alle spalle ! Da ⒻⓁⓊ™ con Tapatalk |
Quote:
Di che tipo si tratta (bidone blu, bidone arancio tipo quelli di chieri...) Certo che in quel tratto se non e' ben visibile faranno una strage! chepp@lle, adesso vendo la moto e mi ricompro il ciao senza elaborazione:evil: |
Da quello che ho letto su La Stampa dovrebbe essere attivo a partire da Maggio.
E mi pare che saranno montati sopra una delle tante passelle in posizione sopraelevata, tipo quelli di cso Moncalieri o Cso Francia. |
Caxxo Robi, spero tu abbia ragione.... venerdì ho percorso quel tratto a warp 2....
|
Ho chiesto ad amici che passano quotidianamente da quella strada:
Dovrebbe essere un "portale" tipo quello che c'e' su corso Moncale', e posizionato all'altezza della passerella pedonale; non DOVREBBE essere ancora attivo (sottolineo il condizionale che non si sa mai) ciao antonio |
E' montato sulla passerella all'altezza della scuola dell' ONU, e sarà attivo da Maggio... :confused:
|
Fiuuuuuu
Grassssie! |
il comune di diano d'alba ha deciso di fare cassa: corso Cortemilia tra Alba e Ricca, Diano centro e lungo la valle Talloria tra Gallo d'alba e Sinio, tutti coperti da vari scatolotti blu con sorpresa, occhio. Ricordo poi a tutti il classico in uscita da loc. tre cunei direzione bossolasco, ci ho lasciato 500€
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 |
Grazie anche per questo avviso. Di Diano non lo sapevo.
Sent from my iPhone using Tapatalk 2 |
...bha in langa e direzione langa son tutti barattoli vuoti da mesi....mai visto una scatola piena.... a chieri idem....tutti vuoti e tutti verniciati e/o bruciati.......
... |
Ahahah bruciati mi piace tantissimo!! X)
|
Quote:
C'è ne sono un po' in un paesino prima delle strisce pedonali ma sono ben segnalati. E poi quello bastardissimo in uscita da tre cunei posizionato quasi fuori paese dove è facile aprire il gas... |
Morale piemontese? Meglio andare in montagna che al mare!
|
Quote:
|
porca pupazza
|
chi va a montezemolo dovrebbe essere punito a prescindere
|
come sei categorico... :confused::confused::D
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 |
....anche ortobotanico
|
Infatti appena aprono i colli francesi corca che vado in langa! Però ad inizio e fine stagione sono giri belli. Bardineto San Bernardo domenica non era male...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:40. |