![]() |
Riuscissero a sistemare esteticamente pure quel pugno in un occhio che è il serbatoio dell'olio... :-o
|
Il turismo in coppia si fa, ma dipende dalla stazza degli occupanti.
Io 80 e mio figlio 40 ci siamo divertiti. Con mia moglie eravamo un po' più sacrificati. |
Quote:
|
De gustibus...
Io lo preferivo nudo |
molto molto bella
Ma come va? Caratteristiche? |
Molto bene.
In terza si fa fatica a tenere a terra la ruota davanti. Per non parlare di quella dietro che continua a patinare. |
Esagerato...per impennare in 3a devi cambiare pignone (o corona)...per la posteriore che slitta...sullo sterrato non aprire tutto...daiiiiiiii
Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2 |
Ok, scherzavo.
Va molto bene e basta, ma soprattutto è molto divertente ed adrenalinica come tutte le KTM |
Si ma non eri molto lontano dalla realtà...
Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2 |
Lo so, ho avuto una 2011 dopo aver rovinato una 2009.
;-) |
Tutti parlano dei disastrosi consumi di questo motore: è vero che si fatica a passare i 13 chilometri al litro e che invece scendere a 9 è uno scherzo?
|
No, per niente.
Io, fermone, media 15 coll'SMT. Quest'estate, in vacanza, quasi 20 con l'adv |
1a 2a sono una pistolata!! Una schiena notevole
|
spettacolare...:D:D
|
Quote:
Senti di gente che, poi chiedi qua e la gente, qua, ti dice che, ma tu continui a chiedere se e vero quello che senti dire in giro ..... :lol: Per curiosità_ che moto hai e che consumi ha? |
In stand mi hanno detto che la tolgono di produzione.
|
Bellissima!
|
guidata diverse volte ,ma la SMR è meglio ,inoltre ora che arriva la adv 1190 che risulta + stradale della vecchia 990, la SMT non avrà + senso . chi vuol fare touring prenderà la 1190, chi pieghe la SMR
|
Micavero, se la giocano bene con i prezzi cè stazio per tuttequante, sono curioso di vedere i listini della ADV990 e 990SMT adesso che la 1190 l'anno posizionata comunque a un prezzo relativamente "umano"
|
mi ripeto.
poi se vero o bufala da salone nin sò |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:45. |