![]() |
Quote:
|
1,75 posizione alta sella corbin manovro sempre da sopra salvo casi "estremi".....trovo il manovrare da terra sopratutto con condizioni precarie di aderenza, il modo migliore per sbilanciare e quindi sdraiare la mucca....;)
Con la lt la retro aiuta molto.....:) |
Io sono alto 1'80 e anch'io devo dire che con la sella bassa mi trovo meglio.......per il momento.....perche e' da poco che ce l'ho e devo ancora provare bene.....
|
Quote:
|
1.85..Sella bassa uguale più basso baricentro.:D.. più velocità in curva, e velocissimi nel pip pap.(si tocca prima con il ginocchio):read:.poi si viaggia bene con il cupolino appena appena alzato,senza avere il cupolino troppo alto che nelle curve sembra una vela davanti!
:) Poi gusti son gusti. |
sella normale, posizione alta... io sono 180 cm
con la precedente 1200 del 2006 (sella non riscaldata) avevo la sella alta.... e vedevo stupendamente sopra il cuplone tutto alzato... ora son meno in alto, ma il cupolone è profilato in modo diverso, e si vede bene anche qualche cm + in basos... |
Quote:
|
... ha detto pip pap...:confused: non pif-paf...
|
Quote:
Io sono 1,83 e siccome con la sella bassa mi sembrava di essere seduto in tazza, tengo la sella alta. |
Pensa che io invece tocco con gli speccchi sui cordoli !?!?!?!?
|
:lol: Ho sbagliato volevo dire pif-paf ..http://i49.tinypic.com/11ul2fd.jpgahahahahahahhaha..:D
http://i47.tinypic.com/98r9qa.jpg (va bene anche in pista la seduta bassa.:!:.) |
1,76... io e la mukka abbiamo percorso soltanto 1800 km... Non ancora provata la configurazione con sella alta.
In ogni caso... per il momento siamo in perfetta simbiosi. Per le manovre... difficilmente azzardo farle senza esserle "in groppa" |
My 2008, sella normale in posizione alta. Nonostante tutto, posizione troppo chiusa per triangolo anche/ginocchio/caviglia tanto che sto meditando di passare al 1200 Adv.
|
Io la tengo bassa, ma sono solo 1,72...
|
Quote:
Zangi, non hai per caso disegni o foto della tua soluzione? Mi potrebbero essere utilissimi........ Grazie:!::!::!: |
Quote:
Che poi dipende soprattutto dall' altezza del cavallo. |
giusta l'osservazione di EagleBBG...
io, dopo aver messo le Kahedo, sono passato alla posizione alta... e sono sempre un tappo (172cm.)... :mad::lol: |
io ho la sella bassa(nel senso che è quella bassa e non la standard)ed è sempre nella posizione normale e non alta e nonostante sia alto 1,75 la vorrei ancora piu'bassa perche'nelle fermate sono sempre a disagio.
avendo anche i riser al manubrio l'incastonatura è perfetta,il parabrezza se lo alzo tutto fa'il giro e va dietro al passeggero e il casco(Jet)sempre con visiera alta anche d'inverno. pago lo scotto che nelle lunghe percorrenze le ginocchia mi bussano e mi chiedeno la carita'..ma io non le ascolto. |
Quote:
ciao |
Grazie mille....................:!::!::!:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:17. |