![]() |
Quote:
forse è la sua sicurezza che mi destabilizza... alla fine io sono nella mia auto con la mia ragazza...sono in una posizione avvantaggiata rispetto a lei che va proprio alla ceca... questo (non vorrei dire non mi quadra) mi fa strano...una ragazza che manco parla la tua lingua sceglie di andare in macchina con 2 perfetti sconosciuti... o fa strano solo a me? sono veramente interessato a cosa pensiate perché magari non mi rendo conto che la sto facendo più grossa di quella che è o che le mie perplessità sono fondate... |
30 euro come 30 denari ...
|
Isabella , ti serve mica di andare da qualche parte ?
|
sono auto e motomunita, grazie ma non mi serve nulla ;)
|
Quote:
cosa c'è di strano? anche lei vi guarderà in faccia e, se non le andrete a genio vi dirà arrivederci e grazie. se proprio è paranoica come te avrà uno spray antiaggressione in borsetta... o forse se fosse veramente paranoica, manco si sarebbe iscritta al sito! credo che gli stranieri siano più rilassati di noi su questo genere di cose... e una volta lo eravamo anche noi, io mi sono girata tutta l'Italia in autostop... ma era tanto tempo fa. |
all'estero è più normale che da noi usare i passaggi per viaggiare .
aprite le vostre vecchie menti, guardate il futuro....... |
Ha detto il futuro, non dentro di voi, VECCHI!!!
|
forse è un trans
|
Oggi ho letto un'intervista di questa canad-newzel-americana attrice di true blood che ha ammesso di essere stata bisex, in gioventù. Una certa Anna Pq?
|
Quote:
Ripeto che infatte se fossi stato solo forse non avrei nemmeno aperto questo 3D... Comunque 1h fa, mentre facevo la valigia, le ho scritto che era tt ok e che in mattinata doveva farmi sapere qualcosa... Vediamo come si mette... |
Raccontaci poi come è andata, mi raccomando. :)
|
lassssa sta
|
Mi ha scritto scritto sta matt dicendo che siccome non le ho risp x tempo ha provveduto altrimenti...
Almeno così credo di aver capito... Alla fine meglio così! |
Io non la caricherei, andrei solo con la mia ragazza :-o certo che te le vai a cercare eh! :confused...e poi si chiama Selen, che mi ricorda una...
|
Ma cazz, tu ti senti più tranquillo perchè viaggi con la tua ragazza? Ma che razza di checca impaurita sei? :lol:
|
hahahahahahahahahahahahha
Numberone...mi sa che devi portarlo un po' in palestra con te ;) ;) ;) |
A sto punto vorrei proprio vedere la sua ragazza........
http://i47.tinypic.com/15psh2o.jpg http://i47.tinypic.com/x5wjk7.jpg http://i46.tinypic.com/2i880id.jpg |
fattene una ragione ... la strada è piena di curve
|
Comuque tecnicamente trattasi di carpooling non di carsharing. Non so perchè blabla chiama quel servizio carsharing....
|
Quote:
Al limite potrebbe avere il timore che lei ci provi, quindi ecco perchè si sente più tranquillo con la girlfriend. Metti il caso se a metà tragitto quella gli allunga la mano sulla coscia! Insopportabile :lol::lol::lol: Scusa Concorde ma te la sei proprio cercata eh? ;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:32. |