![]() |
...no... e poi in sella non sono così evidenti...
P.S. prima ho dimenticato di dirvi che a modena, dopo averla ordinata perchè il conce ne era sprovvisto, io l'ho pagata 80€... |
Porca paletta mi avete fatto montare la :arrow:. Adesso come faccio a tenerla a bada.?:lol::lol:
|
Riflessi
Quote:
se alla lunga mi dovessero dar fastidio, o rendo opaca la superficie interna dei contorni strumenti dando una pelatina con carta abrasiva grana 1000 o do una spruzzatina di nero opaco ed elimino il riflesso. Per ora mi piace vedere tutto illuminato come un presepe... ma se da fastidio si elimina facilmente. |
Mascherina
Quote:
Libera la scimmia! |
e chi è che riesce ad averla a 30€ in meno?
|
30€
Quote:
|
grazie, ho visto solo ora il link dove si parla di 80€ :)
Mi sa che gli scrivo... Alex :) |
nella precedente discussione (http://www.quellidellelica.com/vbfor...=266957&page=6) su questa benedetta palpebra già emergevano differenze di prezzo ormai un anno fa.... credo che dipenda dall'onestà del conce nell'applicare un po di sconto sul prezzo del listino...
|
Quote:
|
Io ho chiesto qui a Roma uno sconticino al concessionario Bmw ma mi ha detto che può farlo solo se sono meccanico o carrozziere...ma poi lo ha fatto anche a me... simbolico ma lo ha fatto...
109 la mascherina + 2,50 € le viti con lo sconto mi ha fatto pagare 104 €. poco ma questo poteva fare.... a suo dire.... |
... il bello è che quando ho ordinato la palpebra il commesso ha controllato subito se ne avevano in giacenza a milano in quanto lui non la aveva in casa... fatto il controllo mi ha detto che non ne avevano neppure lì quindi l'ha ordinata in germania; tempo una settimana e uscivo dal conce con il ricambio in mano e 80€ tondi-tondi in meno... sicuro del prezzo in quanto l'altro giorno, riordinando nel box, mi è capitato sotto mano lo scontrino.
|
provo a chiedere qui a Milano ma dubito che siamo cambiati poiché 2 annetti fa lo vendevano a + di 100€.
Se hai modo di chiedere mi faresti una cortesia, sempre che non ti faccia perdere troppo tempo. Alex :) |
ok... ti faccio sapere...
|
Nel caso, se ne ha due, un salto a Modena lo faccio anch'io..........
Grazie! |
Chiesto a Milano, 109€ senza sconto.
lo sconto solo per soci club Visconteo....... |
Prezzo
Quote:
|
senza sconto..............................pezzzimmmierda aaaaaa
|
piccola variazione chiedo scusa : sapete se la wunderlich.fa' quelle protezioni per le valige ? ( parte bassa )
|
Fai una telefonata anonima..... "Pronto Bmw? Scontate le cornici della k1200GT altrimenti piazzeremo un ordigno!"
|
Protezioni
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:33. |