![]() |
Diavoletto al potere!!!
|
diavoletto uber alles........!!!!
WOWOWOWOWOWOWOWOWO |
Quando hai un diretto tecnico con le palle foderate di palladio riesci a tenere testa anche se i fondi non sono illimitati.
Vedi Newey con i bibitari in F1. Sono anni che Ducati non primeggia, secondo me fa bene Audi a cambiargli ruolo. Alla fine è lui il responsabile ultimo delle performance in pista della moto. |
Quote:
|
Quote:
|
Come ho ricordato su altro forum il telaio con cui una delle moto più blasonate del dopoguerra, la Norton Manx, vinse tutto quello che c'era da vincere, il famoso "letto di piume", non era farina di casa Norton. E la Norton era la Norton (il vecchio telaio fu ridenominato "cancello di campagna" ed i due nomignoli sono di per se esemplificativi !)
Cosa c'è di male se Preziosi, che ha dimostrato grandissima competenza motoristica ma non uguale capacità sul telaio, si occopa solo di sviluppo motori ed il telaio lo sviluppa un terzo ??? A me sembra pragmatismo !! |
Quote:
|
no gioxx non è una battuta
Newey dove è andato ha vinto o ha dettato il futuro delle F1 partendo piu di vent'anni fa sulla leyton house nel 1990 passando per williams, mclaren e ora red bull. Preziosi devo ancora capire cosa ha fatto di miracoloso. Io personalmente penso che il mondiale di stoner con ducati sia merito 50% di Stoner e 50% delle gomme bridgestone sviluppate ad hoc per la moto |
porca pupazza
|
Quote:
Va be ma Preziosi sarà "riposizionato" in qualche altro ruolo,magari a capo dei motoristi,la sua idea di motore portante e telaio in Carbonio è stato il vero fallimento,portare avanti una soluzione che alla luce dei fatti si è dimostrata inferiore al classico telaio perimetrale e una volta accortosi dello sbaglio non essere stato in grado di progettare una moto all'altezza della concorrenza. Poi la vaccata dei test limitati non ha mai consentito di sviluppare seriamente le modifiche. Luca |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:17. |