![]() |
Cojone cosa ho scritto io......
|
si, avevo capito.
ma credevo che la frenata combinata ci fosse sempre indipendentemente dalla presenza dell'ABS, e quindi il mio dubbio su come disattivarla..... thanks..!! |
Va be' dai... s'è fatto tardi... vado a vendere la moto.
P.S. Ma lo stoppie con cavalletto??? Chapeau al Maiale!!! |
Quote:
ciao bissio |
:D Bravo gran bel manico, ma non ho capito chi e' la bella e chi la bestia. :rolleyes:
|
ahah la sigla di True Blood :)
|
complimenti per tutto, non ci capisco una sega di montaggi ma mi sembra proprio un bel lavoro, quanto ci hai impiegato?
|
Non so. Ma nn penso poco
|
Ziokan IL MAIALE...:!::!: ma non ti farei guidare neanche morto il mio GS!!!:lol:
|
Io mai il mio se é per quello! Ho paura che poi nn vada più:)
|
bel manico ma poi il pomeriggio come e' finito???....capisci a me!
|
Quote:
Comunque de niro trema!!!! |
che bello!!!!
|
non ho capito la trama :confused:
|
Quote:
|
è' fuori concorso al sundance film festival
c'è' tutta la retrospettiva neorealista e il surrealismo in questi fotogrammi, la sofferenza, l'audacia siamo di fronte ad un nuovo truffaut Chiamiamola nouvelle vague romagnola |
Cmq l'attore che fa Rocco Sacchetti ha studiato all'actor's studio ....... ZKKKKK!!!!!! Credibilissimo quando si accorge di essere in ritardo ......
|
strepitoso, come sempre :D
DeNiro ti fa un baffo...un pathos interpretativo che non ha eguali. Siamo di fronte al prossimo oscar per il migliore attore protagonista. Come già segnalato, il ciglio preccupato al ricevimento del messaggio è un momento di cinema sublime, neorealismo allo stato puro:lol: |
Credibilissimo anche come playboy! ROTFLLLLL!!!!
|
perchè vuoi dire che non ha pagato?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:58. |