![]() |
Guarda.. io uso la moto tutto l'anno qui a Milano. Per andare in ufficio son vestito normale e metto un sovrapantalone con imbottitura rimovibile della tucano... se invece piove tuta diluvio della tucano .
A ottobre fino a marzo monto i paramani e le carene laterali della Isotta...(che le fa anche identiche per la Wunderlich).. Le carene laterali lasciano scoperta la punta del piede quando la abbassi per frenare o scalare... allora ci ho rivettato un ulteriore pezzetto di plastica che le allunga in basso di altri 6 centimetri...e praticamente sono su uno scooter 1200 rt. A marzo mi ricordo dell'estetica e smonto tutto. |
Ma vieni! Vedi che senza spernacchiarci ci possiamo aiutare?:rolleyes:
Grazie di queste preziose info, avanti a chi ne ha ancora:D (qualcuno ad es. conosce i pantalonti Tucano si chiamano Panta Diluvio Imbottiti 536? Sapete se ci sono siti/forum nei quali si parla di abbigliamento moto come qui parliamo di RT?) tks! |
Siti/forum tipo questo?
|
ops... non l'avevo visto... ri-graz...
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
perchè il Gaucho ci si appoggia sopra |
Quote:
NON intralcia nulla perchè è solo appoggiato sulle gambe lasciandone libero il totale movimento. E' la soluzione unica per chi deve salire e scendere dalla moto più volte al giorno, magari in giacca e cravatta. Per chi suggerisce i sovrapantaloni: provi a metterli e toglierli 5 o 6 volte al giorno, magari sotto la pioggia infilandoli nel bauletto e bagnando tutto. sulla KLT ho trovato il modo di legare, separatamente a dx e a sin, le fibbie interne, alla carena. UNICA accortezza è di legare/tirare in avanti il lato sinistro perchè con il vento di velocità potrebbe toccare il cambio e non farlo tornare nella posizione neutra per ingranare la 5° e la 6° |
Quote:
|
Io non so se frank50 è romanista o laziale:rolleyes:, MA se non sbaglio anche lui non ha una RT...:mad::mad::mad:
Io avevo proprio letto tutti i suoi post in difesa del Gaucho (senza guardare che moto ha) e mi ero convinto che se potesse fà Credo che sulla RT il gaucho non ce lo si possa proprio mette, ah Frank! Spero che frank50 a questo punto sia laziale:arrow::lol: |
... premesso che non conosco articoli del genere... che definerei da spùteristi, ma non è possibile che in caso di caduta, facendo per voi i debiti scongiuri, questi accrocchi vi tengono legati alla moto?.. chiedo, eh...
|
Quote:
|
Talebani come nella stanza RT li ho visti difficilmente anche in quella GS :lol:
Tapatalka in compagnia |
...non posso risponderti in quanto mi hanno cancellato dei post dello stesso tenore del tuo...:mad::lol:
|
Quote:
|
Quote:
|
[QUOTE=pivello;7077860]Talebani come nella stanza RT li ho visti difficilmente anche in quella GS :lol:
Ma perché in Afghanistan li usano??:lol::lol::lol: |
Certo, ma in pelle di pecora o di montone. Fighissimi!
|
Quote:
Tapatalka in compagnia |
O.T.
no, no... per me nulla di offensivo, ci mancherebbe.... quello che volevo far notare che in precedenza ho sparato due ca@@@e di tipo "goliardico" senza offendere nessuno, credo, e sono state cancellate... detto ciò non pretendo, o meglio, non voglio assolutamente che si cancelli niente a nessuno... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:32. |