![]() |
Maddai, l'ho fatto a giugno in due con la Papera a pieno carico senza nessunissimo problema :lol: :lol:
|
La fanciulla è alle prime armi e non deve spaventarsi. Rientriamo in Italia via Livigno, poi magari ci avventuriamo per l'umbrail dall'alto e se si spaventa ce ne ritorniamo su.
|
Poi però torno a farmelo da solo... :D
|
Mi permetto di insistere, vai tranquillo, sono solo pochi km in terra battuta, l'ho sempre fatta in due e a pieno carico vaiiiiiiii :D
|
Quote:
altri sterrati non ce ne sono... purtroppo.... i passi alpini sono consigliabilissimi ai neofiti perchè c'è molto meno traffico lì che nei centri urbani.... io ho imparato a guidare a furia di gavia.. mortirolo... umbrail e stelvio... |
Quote:
VAIII!!! VAIII!!! Tranquilli e VAIII!!!! |
OK, vado.
A Voltri a mangiare la focaccia e consumare le gomme, sennò poi Juri mi frusta... ciaoooo |
Quando ho fatto il giro con la randamaratona avevo poco piu' di 1000/1500 km tra me e 16 anni di digiuno motociclistico e malgrado la banda di pazzi non mi sono spaventato per nulla anzi ho avuto il sorriso fisso per una settimana buona, non vedo l'ora di rifarla magari con qualche hp in piu' ;-)
|
Chiedo scusa se ti ho messo qualche dubbio sull'Umbreill ma scherzavo....
Come dice Matteo lo "sterrato" è tutto piatto e praticamente battuto è a tutti gli effetti una strada sporca Se lei si sente insicura basta percorrerlo ad una velocità adeguata..... Fidati e tranquillissimo oltre ad essere un posto stupendo.... :eek: |
Topomoto, non mi hai messo alcun dubbio. Anzi mi hai confermato che prima di far fare una strada ad un novellino, è meglio che la faccia prima io da solo... senza appoggiarmi a ricordi vecchi di 15 anni :)
Commodoro: è vero, ma lo hai fatto con un enduro, seppur stradale. Ben altra cosa è farlo con una moto da strada, magari con gomme approssimative, e senza esperienza - nemmeno remota... Grazie a tutti! |
x joe
sissyna l'ha fatto con la sua scarver e va in moto da pochi mesi... e sul tratto asfaltato tirava anche come una matta... :D :D :D |
Certo... ma Sissyna è Sissyna... :D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:30. |