![]() |
Quote:
e sull'altro ancora "Asino chi legge"? |
ricordo che ogni bauletto ha 3 lati visibili quindi avanti c'è spazio per le frasi mitiche
|
Cmq non è la bmw del claudelepetite; lui usa le sportine della lidl in numero pari, di lato e sul telaietto post, l'altra la treza non la mette più perchè quando ha visto la preziosa borsa del market tetesko colata dal marmittone ha pianto
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Has not A fixed plan HAS not intent on arriving Il messaggio è buono, grammatica 5 |
Ma occorre proprio scriverlo sul bauletto?:confused::confused::confused:
A volte vago senza preoccuparmi troppo della meta, a volte, visto che il mio viaggiare ha un progetto di base, devo arrivare al tal posto alla tal ora (traghetto, appuntamento, albergo ......). Ma il modo di essere di una persona, attenta o distratta, scrupolosa o superficiale, paziente o frettolosa, non cambia. E in ogni caso non ho bisogno di scriverlo sulla moto per realizzarmi....... |
Quote:
Ma avere un piano di viaggio non preclude la possibilità di allungare-accorciare, fermarsi più o meno, cambiare l'ottica e l'angolazione del mio viaggiare, non sminuisce l'emozione di fronte a quello che trovo. :-p:-p Anzi, molto spesso progettare e sognare un viaggio non lo impoverisce al momento di effettuarlo, non toglie lo stupore o l'emozione di un particolare momento ma permette di viaggiare con una maggior consapevolezza di dove ti trovi, della cultura e della storia della gente che incontri. Proprio i tuoi report, Giulio, sono il chiarissimo esempio di quanto la pianificazione di un viaggio e lo stupore di un momento possano coesistere: quello che in modo piuttosto estemporaneo ed essenziale, provo ad esprimere nelle righe sopra, nei tuoi report trova realizzazione compiuta. |
Sono d'accordo che le due cose possono coesistere.
Aggiungo però che a volte sono un cattivo viaggiatore perché mi prende il demone di arrivare dove mi sono prefisso e ciò mi impedisce di godermi la strada. ...ma si sa, nessuno è perfetto. :lol: |
se non sei un disoccupato milardario o un con 1000 giorni di ferie allora non potrai mai essere un viaggiatore.
secondo il murales sul bauletto. direi l'importante non stare a casa avrai sempre fatto qualcosa piuttost oche niente. riassumendo "un calcio in culo è pur sempre un passo in avanti". |
Quote:
questa è una vera massima aurea che io metto assiduamente in pratica tutte le mattine con i miei alunni....se permetti ne faccio fare una targa lignea col pirografo da quello di tecnica e la appendo sulla porta della sala insegnanti. |
mi scusi prof il passo in avanti lo fa chi il calcio lo riceve o chi lo da
rimandato a settembre in massime e aforismi |
chi lo riceve fa un passo in avanti per forza, chi lo da è un encomiabile educatore.
|
Viaggio in agosto pianificato in ogni dettaglio, cambiato già al secondo giorno :lol: :lol:
:D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:21. |