![]() |
ultimo ribasso: 3.700 euro.
chiedo al gentile moderatore di aggiornara, grazie |
piccolo uppp per il fine settimana
|
se entro questo mese non la vendo la tengo, peggio per voi!;)
|
Ciao Giuseppe...guardavo il tuo annuncio e combinazione la tua mukka è identica alla mia, solo che la mia è del 98 e ha 80000km. l'ho vista più di qualche volta anche su siti di annunci. Avevo una mezza idea di vendere anche la mia, più o meno al prezzo che chiedi tu, solo che sai qual'è il problema? CHE NON SI VENDE UN CAZZOOOO!!!! questo è un periodo di M...per tutti, e regalare le cose che si amano ( in questo caso la moto ) non se ne parla neanche!!Spero che tu trovi qualcuno di "sensato" che si porti a casa una bella moto come le nostre,e che se anche hanno qualche km sulle spalle, sono ancora delle ottime compagne di viaggio e non temono alcun 1200... Ciao!!
|
ciao, per quanto mi riguarda ho deciso, con il nuovo anno la spedisco dai miei in Sicilia e la tengo lì forever!
|
Quote:
Il GS 1100 probabilmente sarà rivalutato quando entrerà nei parametri di moto d'epoca e allora sarà più ricercato. Quella di Giuseppe la trovo molto bella e se fosse stata più vicino mi sarei fatto tentare, sempre in funzione della prospettiva d'epoca futura. Nella realtà dei fatti con 2000 euro in più porti a casa sicuramente un GS 1150 e quasi quasi un GS 1200 delle prime annate :-o Buona vendita. |
Se si vuole un 1150 o un 1200.... È chiaro che il 1100 e' una moto da "appassionati". La mia, tra l'altro, e' una prima serie che, secondo me, potrà avere un minimo di riconoscimento collezionistico.
|
Quote:
...è anche vero che stiamo sempre parlando di tre moto con spiccate caratteristiche diverse..... :confused: |
[...]
Sicuramente,ho provato sia la 1150 e la 1200 e già sono completamente diverse tra loro.Rimane l'evoluzione della specie che non sempre porta migliorie in tutti i campi :) PS La 1100 a me piace assai |
Quote:
|
In due mesi non ho avuto una manifestazione di interesse "seria"...
|
Bella ma una curiosità..a 3400-3500 si vendono velocemente?
Perché magari sono fuori prezzo già loro spedìo col teefonin |
Non lo so, un altro sul forum ne vende una a 3400 ma sta ancora li.
La mia e' perfetta con tre borse originali e Ohlins, di certo non la regalo. Penso che se c'è qualcuno che "veramente" ne cerca una, la mia può essere un ottima opportunità. Come vedete sopra, ne hanno presa una in concessionaria a 4000€ e dice che è meno bella della mia. È non venitemi a parlare di garanzia....... |
[...]
Beh parlando senza interesse la carta della garanzia come del finanziamento non è poco conto. Cè anche da dire che con 6 mila o giù di lì uno si porta a casa un mille2 con qualche anno..diciamo molto più recente e più prestazionale.. Poi storica un modello così é tutto un dire,visto la tiratura con cui è stata prodotta.. Visto il periodo nessuno ta offerto 3k? spedìo col teefonin |
con 6000€ ti puoi comprare qualunque cosa.....
questa è una 1100GS prima serie con serbatoio in plastica. Se ne cerchi una la mia è un'ottima opportunità. Ripeto SE ne cerchi una. Se vuoi una moto qualsiasi ne trovi a bizzeffe più belle, prestazionali, etc..... essendo una prima serie costruita solo per 2 anni ritengo che possa avere un "minimo" di interesse collezionistico. Quanto alla "storicità" tra 2 anni non si pagherà più bollo |
Già prenotata "gabbia" TNT per spedizione.......
|
bella moto! se la tieni fai bene!
se fossimo stati vicini sarei passato a vederla, e se è come sembra, forse sarebbe scattata la scintilla |
Anche se il il prezzo è giusto con le ohlins,
di questi tempi bisogna accontentarsi o non vendere come hai fatto tu..... Umberto58 qualche mese fa ha venduto a 3.000€ un bellissimo 1100 giallo..... |
pazienza, vorrà dire che la farò diventare "trentennale":-p
|
visto che il 14 pv la spedisco, diciamo che si può chiudere l'annuncio. Resta in vendita su altri canali a prezzo rivisto e senza impegno:)
grazie al mod |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:39. |