![]() |
... e quando si presenta il suo spedizioniere/procuratore/persona di fiducia per il ritiro della moto gli dici sorpreso "moto? ... quale moto?" :lol::lol::lol:
|
Sola (alla romana) stravecchia. Diffidare, alla fine spillano 3-400 per ragioni varie e poi spariscono.
|
@andrea68: xkè non dovrei dare la moto una volta che ho i soldi in saccocia!? ;)
|
Anche a me quando ho messo in vendita il mio vecchio scooter su subito mi ha scritto uno (non ricordo il nome azz) che scriveva nello stesso modo di questa persona, cioè un italiano scritto male e mi ricordo che usava amerei al posto di vorrei.
Anche a me aveva detto che per il trasporto non c'erano problemi che sentiva il suo spedizioniere perchè era all'estero e mi aveva detto che il prezzo gli andava bene. Non so se sia lo stesso che ha scritto a me, ma il "modus operandi" è lo stesso quindi io lascerei stare (ho risposto solo al primo messaggio poi ho lasciato perdere). Occhio! |
Quote:
@alb90 credo usino google traduttore o roba simile |
ho appena messo in vendita il mio GS1200 e in tre giorni ho ricevuto una decina di mail simili...soprattutto da "dueruote" e da "subito.it". che palle!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:16. |