Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   GPS quesiti a carattere generale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=190)
-   -   Ammazzata altra scimmia ... (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=37336)

Pet 03-08-2005 23:16

Quote:

Originariamente inviata da ilmaglio
Permettomi complimentarmi non tanto et solo grammatica et sintassi quant'anche chiarezza pensiero atque sintesi und efficacia scritto. Perdonasse il mio.
:wave:
Ars punctandi perfecta est. Giammai mia propria, etiam aggravata da bactiturae multissimi errores (multissimis erroribus?).
:rolleyes:

Complimenti per il tuo latino.., forese già ci siamo conosciuti... Facevi il maitre al quo vadis?

Lamps

Pet 03-08-2005 23:22

Ovviamente la mia era una battuta.... Roby mi hai lasciato di stucco...di solito ero io quello che partiva in quarta.... tu dici di essere buono e dolce come me del resto.

Per chi non lo conoscesse Fast Roby è docile come un agnellino da latte, ma non fatelo inca@@@@re perchè sbarra gli occhi, lo sguardo si perde nel vuoto, a volte sbava anche e sopratutto le punte delle orechie gli diventano infuocate dal carico tensionale. In fondo è un bravo ometto

Lamps

Bob Rock 03-08-2005 23:26

Quote:

Originariamente inviata da AlGol
Per esperienza ti dico che e' molto utile, per esperienza ti dico che non deve esserci solo il GPS, se eri ben fornito di cartine il navigatore andra' ad integrare il tutto, il gusto di studiare il territorio su una carta non te lo fare mancare, un gps non capira' mai perche' puo' piacerci una linea tutta contorta in montagna o un'altra abbastanza rettilinea con un bordo verde al fianco.

Passato l'entusiasmo iniziale per il giocattolo a me' e' venuto una maggiore attrazione per la cartografia e lo studio del territorio.

Comunque complimenti per l'acquisto!

ciao

A.

io mi sto sempre più convincendo ad acquistare l'accoppiata TTQV della Touratech e PathAway...

Ciao

Pet 03-08-2005 23:27

Caro Roby, ti scrivo a quest'ora tarda perchè so che sei in stato comatoso e non puoi rispondermi :angel13: :sleepy2: :sleepy2: :sleepy2:

ilmaglio 04-08-2005 01:39

Quote:

Originariamente inviata da pettolino
Complimenti per il tuo latino.., forese già ci siamo conosciuti... Facevi il maitre al quo vadis?

Lamps

No, il cameriere.
Or mi sovviene: mi hai consigliato tu l'albergo per Vairano? Consiglio giusto.
B. notte.

ilmaglio 04-08-2005 01:41

No. Fu Bibendum. L'ora è tarda ...

ilmaglio 04-08-2005 01:45

Quote:

...
Per chi non lo conoscesse Fast Roby è docile come un agnellino da latte, ma non fatelo inca@@@@re perchè sbarra gli occhi, lo sguardo si perde nel vuoto, a volte sbava anche e sopratutto le punte delle orechie gli diventano infuocate dal carico tensionale. In fondo è un bravo ometto

Lamps

Un po' come quel bravo padre di famiglia, silenzioso, affettuoso, premuroso con la moglie e le tre figlie. Poi, s'è incazzato, una volta. Le ha ammazzate tutte.
Altrimenti si potrebbe dire: ne ferisce più la parola, che la spada.
:(

Pet 04-08-2005 07:18

Quote:

Originariamente inviata da ilmaglio
Un po' come quel bravo padre di famiglia, silenzioso, affettuoso, premuroso con la moglie e le tre figlie. Poi, s'è incazzato, una volta. Le ha ammazzate tutte.
Altrimenti si potrebbe dire: ne ferisce più la parola, che la spada.
:(

100% e vista l'ora...buongiorno

Lamps

Pet 04-08-2005 07:27

comunque maglio, tante volte bisogna capire anche le situazioni...ti giuro che dopo che smadonni per mezza giornata in aramaico antico perchè lo strumento fa quello che vuole...

tramite il forum e i "gps" ho avuto modo di conoscere anche Gaetano e mi è sembrata una persona ok. Lo scazzo può capitare a tutti non è un dramma e non va alimentato.

Un saluto a Gaetano e a Roby

doppio Lamps

ilmaglio 04-08-2005 10:31

Son d'accordissimo, ma gli aveva pure chiesto scusa!! Mi sembra che bisogna starci mooolto attenti!!

Gaetano1200gs 04-08-2005 17:50

Quote:

Ovviamente la mia era una battuta.... Roby mi hai lasciato di stucco...di solito ero io quello che partiva in quarta.... tu dici di essere buono e dolce come me del resto.

Lamps

Io ho risposto in quel modo xhè nel 1° messaggio da quello che ha scritto lasciava intendere che il quest è un prodoto scadente: auguriiiiiii....io sono andato subito a cambiarlo.
Dopo nel secondo messaggio spiegava il motivo per il quale lo sostiutuiva.
Avendo letto il secondo mi sono subito scusato. cmq riguardo la tua citazione:
Per chi non lo conoscesse Fast Roby è docile come un agnellino da latte, ma non fatelo inca@@@@re perchè sbarra gli occhi, ecc, ecc. NON ME NE PUç FREGAR DE MENO.
Io scrivo cosi chi vuol leggere legga gli altri se la prendano nel c......

Gaetano1200gs 04-08-2005 17:58

Quote:

Originariamente inviata da fast_robby
Invece replico, non perchè sono risentito, ma perchè hai espresso giudizi senza sapere nulla. Se ho comperato un quest vuol dire che sono convinto sulla bontà del gps in questione. Si sono però verificati problemi e confrontandolo con apparecchi IDENTICI ho notato che le mappe nel mio apparecchio non coincidevano con le altre degli apparecchi gemelli. Avendo un giorno di vita ed essendo in garanzia l'ho sostituito subito, non prima di essermi informato da chi, chiaramente, ne sa più di me. Ho ripreso, nota bene, un modello identico nonostante avessi l'opportunità di sostituirlo anche con altri dispositivi. Rileggendo il tuo commento mi sentirei di dire che chi non conosce la lingua italiana non dovrebbe scrivere sui forum... però fortunatamente siamo in un Paese libero. C'è chi si compra una moto solo per fare il fighetto e non ci sa andare se non da casa al bar. Io non capisco un cazzo di GPS ma sono ben felice di essermelo comprato lo stesso. C'è chi la grammatica non la conosce proprio e continua a scrivere... ciao e grazie comunque.

tu nn leggermi, cosi sei a posto, nn vorrei sentirmi in colpa per un tuo sconvolgimento mentale mentre mi leggi. ciao anche a te

Patologo 09-08-2005 11:51

che peccato...e' gia' finito il battibecco... era divertente...eh eh eh :lol:

tamrac 09-08-2005 12:25

Dai Patologa possiamo continuare noi.... :lol: :lol:
perche' secondo me il QCUEESTT e' un aggeggio che serve se lo usassi bene che correndi in moto ti portasse dove tu volessi andare.... :lol: :lol: :lol:

Patologo 09-08-2005 13:03

cio' campagnolo ti serchi de tacar briga? sta' tento...boja 'ta morti... :lol:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:31.