![]() |
Quote:
Lamps |
Ovviamente la mia era una battuta.... Roby mi hai lasciato di stucco...di solito ero io quello che partiva in quarta.... tu dici di essere buono e dolce come me del resto.
Per chi non lo conoscesse Fast Roby è docile come un agnellino da latte, ma non fatelo inca@@@@re perchè sbarra gli occhi, lo sguardo si perde nel vuoto, a volte sbava anche e sopratutto le punte delle orechie gli diventano infuocate dal carico tensionale. In fondo è un bravo ometto Lamps |
Quote:
Ciao |
Caro Roby, ti scrivo a quest'ora tarda perchè so che sei in stato comatoso e non puoi rispondermi :angel13: :sleepy2: :sleepy2: :sleepy2:
|
Quote:
Or mi sovviene: mi hai consigliato tu l'albergo per Vairano? Consiglio giusto. B. notte. :wave: |
No. Fu Bibendum. L'ora è tarda ...
:wave: |
Quote:
Altrimenti si potrebbe dire: ne ferisce più la parola, che la spada. :( |
Quote:
Lamps |
comunque maglio, tante volte bisogna capire anche le situazioni...ti giuro che dopo che smadonni per mezza giornata in aramaico antico perchè lo strumento fa quello che vuole...
tramite il forum e i "gps" ho avuto modo di conoscere anche Gaetano e mi è sembrata una persona ok. Lo scazzo può capitare a tutti non è un dramma e non va alimentato. Un saluto a Gaetano e a Roby doppio Lamps |
Son d'accordissimo, ma gli aveva pure chiesto scusa!! Mi sembra che bisogna starci mooolto attenti!!
:wave: |
Quote:
Dopo nel secondo messaggio spiegava il motivo per il quale lo sostiutuiva. Avendo letto il secondo mi sono subito scusato. cmq riguardo la tua citazione: Per chi non lo conoscesse Fast Roby è docile come un agnellino da latte, ma non fatelo inca@@@@re perchè sbarra gli occhi, ecc, ecc. NON ME NE PUç FREGAR DE MENO. Io scrivo cosi chi vuol leggere legga gli altri se la prendano nel c...... |
Quote:
|
che peccato...e' gia' finito il battibecco... era divertente...eh eh eh :lol:
|
Dai Patologa possiamo continuare noi.... :lol: :lol:
perche' secondo me il QCUEESTT e' un aggeggio che serve se lo usassi bene che correndi in moto ti portasse dove tu volessi andare.... :lol: :lol: :lol: |
cio' campagnolo ti serchi de tacar briga? sta' tento...boja 'ta morti... :lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:31. |