![]() |
Personalmente non darei mai indietro il Multi (sicuramente il miglior due ruote sinora avuto, anche se decisamente caro...) per un ktm ma... il mondo è bello perchè vario... Comunque, buon divertimento, qualunque due ruote tu scelga!
|
Quote:
possiamo sapere il perchè di questa risposta molto tecnica, visto che forse si sta parlando di una moto che deve ancora uscire..... |
Quote:
Credo che la MTS non sia così poco affidabile come si sente e i costi tagliandi sono sicuramente allineati all'elica... anzi... |
Quote:
con la frenatafrocia... |
Quote:
col quale è risaputo. e con tutta quella elettronica montata per la prima volta. :lol: Fabio |
Quote:
|
Bravo hai fatto bene!
Ps:a quando la consegna? read and written with |
Quote:
:smilebox: |
al di la dell'aspetto estetico, (penso che anche la MTS ti piacesse se l'avevi comprata) mi è venuto da pensare in che cosa tu abbia ritenuto migliore il K rispetto alla MTS.
Parlo dal punto di vista dei contenuti... Una moto così non puo' essere messa facilemente in discussione, a meno che tu non abbia avuto un esemplare sfigato, così come ne abbiamo visti anche tra le biemve... poi a questa domanda potrebbe anche corrispondere la semplice risposta "avevo voglia di cambiare" e tanto basta e avanza... |
Quote:
Il problema vero di Ducati è che per tirare giu' quelle due cinghiette di merda li, devi smontare mezza moto e quella è tutta mano d'opera... si certo! Comunque per 24000 km avere circa 900 € di manutenzione programmata è piu' o meno in linea con la manutenzione prevista su altri mezzi... Con Honda ne avrei spesi circa 700... piu' o meno... |
Quote:
Fabio |
Quote:
Fabio |
Quote:
Fabio |
Quote:
Finalmente sappiamo quando ci sará la moto in PROVA! :lol: |
Quote:
ma te, quanti soprannomi hai??????????? sto ancora aspettando una risposta dal megaingegnere meccanicotecnico... |
che risposta?
|
quella del megaingegnere :lol:,
zio e qualcosa, quello che non cambierebbe mai x una ktm.......... vorrei sapere il xchè, tutto qua... :) |
non ricordo....
|
Quote:
Fabio |
:lol:cotoletta la convinco io:lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:35. |