![]() |
Bellissimo, come sono sempre i tuoi, il report: poi parli di zone che mi sono care e che ho frequentato da bambino (mamma di Montagnana e parenti a Urbana, Merlara, Badia.....) e con la sensibilità e il disincanto di chi ha la tua età (esattamente uguale alla mia!!!!).
Mi sono veramente commosso, in particolare davanti al cartoccio di calamari!!!!:lol::lol::lol: |
Sempre un piacere leggerti, senza averlo letto stamattina mi son messo d'accordo con i ragazzi di fare circa il tuo giro domenica prossina...che concidenze.
|
Quote:
Ti pervade quella malinconia positva che ti ricarica, o per lo meno a me fa questo effetto. |
Quote:
|
quello se gira senza pioggia non si sente realizzato.........caso umano !
|
Effettivamente sabato tornando da Colonnata mi si sono formate delle branchie, quindi...
|
Quote:
qualcun altro invece si impicca............questione di carattere......................:lol: |
Claudio....se abitassi a Scardovari forse mi sarei già impiccato....un paio di volte l'anno però adoro andarci.
|
hahaha!!! comunque concordo...anche se a me ne basta una ogni due anni....:lol::lol::lol:
|
Troppe domeniche Claudio...purtroppo devo passare più spesso :-))
|
Quote:
...vacchetetendo :lol::lol::lol: |
hahaha!!!dai Posi, aspettiamo quei bei nebbioni e poi la buttiamo là...magari qualcuno ci viene anche..... un PeccacaligopoèntaepèsseTour!
|
Se andate senza di me, vi tolgo il saluto! :cussing:
|
hihihi! mi sa che qualcosa prima di marzo vièn fòra. :lol::lol::lol:
|
...per me non il prossimo uìkend che sono impegnato con le olive (se non piove)
Poi, meteo permettendo ...basta decidere :D |
provo a fare un po' di conti................con l'oste.:confused:
|
...giusto, mai dimenticare "LA" oste anzi, l'ostessa ;)
PS. Non servira' mica trovarci a Parrocchia, vero? :lol::lol::lol: |
stavolta LE mandiamo una cartolina.
|
Come sempre Giulio scova itinerari interessanti e ne "condisce" la descrizione con passione e sentimento, ma...................
.........perchè non vengono inseriti in "ITINERARI BY Q.d.E."? quella è la loro corretta collocazione!! E questo vale anche per altri amici del forum...... |
Bel racconto, grazie!
A proposito, pure io vivo a 200 metri dall'Adige, da 41 anni. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:09. |