![]() |
però master bike lo leggo volentieri....
|
Quote:
|
Si per 5 minuti durante i quali mi incazzo per aver buttato i soldi per leggere delle prove ridicole buone per farci le cartelle stampa
|
Perché invece sul web (almeno quello italiano...) trovi un sacco di siti specializzati dove le prove sono obiettive e non prezzolate, sì... :(
|
Nonostante al lavoro abbia a disposizione diverse riviste, sono veramente poche oramai quelle che vale la pena spendere soldi x acquistarle. :(
Tra l'altro Men's health e molte altre di gossip non se le filano nessuno e finiscono integre nel bidone della carta. Anche Motociclismo, in sella etc sembrano scritte direttamente dai vari sponsor ;( |
ma ....ma :confused:
non si era un pò tutti concordi nel dire che la migliore è Pianeta Bicilindrico e allora !!! perchè comperare altro :( |
Quote:
|
Sì, ma al cesso il giornale ce lo lascio e ce lo ritrovo sempre... il computer mi devo ricordare di portarmelo dietro. Tutto questo varrà bene 5 eurI al mese, accidenti!!! :lol::lol::lol:
|
Il giornale ha sempre il suo perché. Poi con iPhone ti connetti a tutto, ma il confronto non regge.
Il pc poi... |
Ipad e risolvete anche al cesso
Io comunque trovo buone le prove di motorbox, generiche ma non troppo e almeno sulle auto le impressioni negative le mettono |
Nel cesso non mi prende il wifii!
Devono avermi fatto le pareti antiatomiche... E non voglio sapere perché... |
secondo me il giornale piu' stupido e inutile dell'intera editoria italiana. Non andrebbe nemmeno bene in bagno, perche' mi innervosirebbe
Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2 |
Mah boh nn so, peró una pubblicità su rider costa 6 volte di più che su motociclismo....tutti geni del marketing qua :)
|
Se compri riders per vedere i dati tecnici delle prove hai sbagliato tu ad acquistarlo. Io ne ho comprati 3 numeri in totale, lo trovo carino , bellissime foto, e impaginazione.
Quando sono in aereoporto lo sfoglio spesso. Raramente lo compro |
Esatto....
|
Quote:
È' il Vogue per motociclisti La questione e' se le riviste di qualsiasi tipo abbiano ancora senso di esistere in formato cartaceo, brutte o buone che siano È comunque la pubblicità sui mezzi tradizionali e' in crisi totale.... vedere tv al collasso |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:16. |