![]() |
ma quelli che dormivano mentre parlava la Fornero?
|
Certe volte penso che gli itagliani si meritano tutto ciò che sta capitando.
using ToPa.talk...🐾 |
Apriamo gli occhi guardando rete4.
Diventiamo casti ficcando con Belen. |
apriamo gli occhi in generale!
vorrei vedere se capitasse a te di perdere il lavoro...secondo me eviteresti di ridere su certe cose |
Tutti gay con il qulo degli altri...
|
Battuta da rete4
|
guarda la trasmissione che magari apri gli occhi...
|
Alla guerra contro i tedeschi e' da stupidi. Si viene fuori come Europa, da soli e' smoke in your eyes
Aprite gli occhi voi, invece di andare a sgommare in spider sul bagnato |
È qui la chiudo. Ho gli occhi ben aperti da sempre, non ho bisogno che qualcuno me li apra dopo avermi messo davanti ciò che vuole che io legga
|
io sgommo quanto voglio per 2 motivi
1 faccio il pilota 2 faccio lavorare piú di 100 famiglie italiane in Italia apri gli occhi |
si contaci che i tedeschi aiuteranno noi ed il resto d'Europa...
|
È l'unica speranza. Certo non la guerra idiota e strumentale di europei contro europei, che fa bene solo ai soliti noti ignobili faccendieri tedeschi e non tedeschi.
È non venirmi a parlare di gente che perde il lavoro, non sai nemmeno ne' puoi immaginare cosa ha significato un accadimento simile nella mia vita. È ignobile strumentalizzare e indirizzare la rabbia e la sofferenza per i propri miserabili scopi. Per me finisce qui. Aprire un 3ad del genere sul walwal e' scorretto. |
secondo me la rabbia agli italiani é venuta a furia di perdere il lavoro, di essere tartassati e di vedere certi sprechi pubblici
proprio perché ti é capitato di perdere il lavoro puoi capire lo stato d'animo degli italiani, io sto male solo al pensiero che una famiglia in piú possa perderlo (per fortuna nella mia azienda non é mai capitato) |
Quote:
|
Quote:
Chiudi le ditine. |
Io non guardo quella rete televisiva in particolare, guardo anche rai3 e tutte quelle che parlano dei problemi del Paese
|
bene ne sono contento dato che se tutti stiamo bene il Paese puó solo migliorare
|
Rotfl... :lol:
Ma sta cagata la vieni a dire noi? ...... :lol: E qui la chiudo pure io perché se no qui qualcuno, a ragione, si incazza... |
chiudiamola qui allora ;)
|
Io non posso che congratularmi con R4 per i tempi di reazione...più veloce di un greyhound!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:36. |