![]() |
Alpinestars, non so che modello, di circa cinque anni fa. Sempre caldo e asciutto come un bimbo.
|
si ma devi fare qualcosa per il casco. nu se po vedé.
|
ne vado molto orgoglione
|
che poi col colore di giacca che hai, solo il Doic è riuscito a far meglio: il famoso color Pennes
|
c'erano delle mise che la mia al confronto era alta moda.
|
Venerdi dopo 200 km sotto l'aqcua:
guanti "gimoto"-asciutti panta streetgard -asciutti giubbino strettgard-asciutto stivali dainese-goretex-asciutti sabato a fine giro: guanti-fradici panta-appena,appena umidicci zona-pacco giubbino asciutto stivali-bagnati---la prima volta dal 2000 (peccato poichè ne ero innamorato... domenica fine giro: guanti fradici panta,leggermente umidicci zona pacco giubbino asciutto stivali bagnati |
ah O.T.
Stefano dato che sei continental-sponsor fa i miei complimenti in ditta per le trailATTAK. |
Stivali tcx mod boh goretex perfettamente asciutto. Pantaloni atlantis fantastici e giacca revit che fa condensa nelle due tasche impermeabilo( ma siccome volevo star tranquillo ho messo la giacca dell'sntipioggia)
|
Dimenticavo che avevo i pantaloni lidl imbottiti
con giacca spidi ergo 365 il tutto coperto con la meravigliosa tuta alpinestars intera foderata che mi ha tenuto all'asciutto per tutto il tempo...pure i guanti AXO con una non meglio specificata membrana erano asciutti dentro. |
com'era Feather..??
|
Ai piedi SIDI ADVENTURE GORE asciutto e caldo venerdì, sabato e domenica
Abbigliamento esterno GIACCA e PANTALONI SPIDI H2OUT ERGO 05 : efficientissimi NON è passato nulla |
e pensare che con un t-max col tucano urbano si risolverebbero tutti i problemi. e non solo quelli dell'acqua.
|
stivali sidi on-road gore piedi asciutti e caldi con calze di cotone
|
Senti maialino: cos'hai contro le giacche color merda?
|
Quote:
|
Ehm .......
|
la frase è messa giù male.
|
Beh, in effetti ....
|
Stylmartin Legend
http://img.tapatalk.com/d/12/10/30/u9y9a8e7.jpg Dopo 650 km sotto l'acqua,piedi asciutti e mai sensazione di umido. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:57. |