![]() |
pantaloncini ed infradito, li trovi a pagina 14 del catalogo Motorrad :lol:
|
vieni alla cena a Milano......dobbiamo conoscerci
|
Quote:
Ok, ma di questi tempi mi vedrai arrivare con la copertina Tucano :confused: e mocassini, altro che stivali da astronauta ... :) |
Vieni anche con lo scafandro, l'importante é che ci sei. Domenica sei dei nostri? Voglio vederti bagnare anche con il brodo dei tortellini
|
Quote:
E poi... suola in cuoio o in gomma? E se suolati in cuoio, hanno il bordo posteriore esterno del tacco in gomma? Li tieni sempre ben lucidi e puliti? E quando scendi di moto come li rendi presentabili? Certe volte essere approssimativi può essere deleterio... :( |
ogni cambio stagione, solite discussioni, meglio facebook...... :(
|
Quote:
Ho una intera motovaligia di alluminio dedicata alla cura delle scarpe :lol: |
Quote:
in campana con gli inviti a cena che questo e' un forum famoso per i busoni.. http://www.chiaramotoricambi.it/easy...15_518-n_1.jpg |
Quote:
Ecco, se anche avessi solo una chance con la vigilessa che sistematicamente mi ferma in corsia preferenziale, con quelle pantegane ai piedi me la sarei irrimediabilmente giocata ... |
Usa il Blackreef :D
|
mah.............
|
Cmq se non erro qualche anno fa un tuo collega sollevò lo stesso problema....
E non era Pivello...ne avevamo due anche all'epoca |
Leggo solo ora....
Identico problema di Emiliopablo!!!! Stamattina per arrivare a lavoro (<10km) io tt ok, ma il passeggero si è lavato schiena, piedi e gambe....e non pioveva mica, solo strada bagnata:mad::mad: Urge rimedio...urge Blackreef!!!! |
Quote:
L'hai provato, funziona? ... |
a me si bagnano le gomme quando c'è la strada bagnata...
|
strana questa cosa ...
sabato al TT pioveva, e anche forte, ma non ho visto nessuno con la scarpe bagnate ... |
Quote:
|
è un bel guaio ....
|
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:14. |