![]() |
Chiedo venia ho naturalmente la enduro
|
Quote:
|
Loris! Ma dove caspita sei andato per 23000km??
Come hai risolto per il bagaglio? Io ho bagster e borse serbatoio, ma dietro nisba! |
Loris! Ma dove caspita sei andato per 23000km??
Come hai risolto per il bagaglio? Io ho bagster e borse serbatoio, ma dietro nisba! |
Quote:
[poi traduci per i non siculi] |
Quote:
|
borsa dietro : :)
http://jemelapetenflat.xooit.be/t3707-Porte-paquet.htm altro modo : http://img67.xooimage.com/files/4/0/...-1-2d76b6b.jpg |
non esiste.........inguardabile...........non solo il portapacchi ma anke il tampone bianco.........e credo siano i faretti quelli sopra il cilindro
|
Presente, km 10.000 (comprata nuova a gennaio 2012), per ora, tutto ok.
Due amici/conoscenti a Roma con la stessa moto. Cominciano ad averla in troppi :-) |
allegria allora siamo più di tre:eek: invece del caffè si può organizzare un bel pranzo accompagnato da un bel giro;):lol:
|
eccomi, cambiata la megamoto con la sport il mese scorso.
contentissimo... ciao peter |
a tutti i possessori di HP2S quanti siamo qui nel forum:eek:
comincio io ;) Matteucci Loris fury peter53 vito54 Ciuupa for65 kappaingiro anca bislenca dreeeg mgb vito952 Cisca patben BOXER diamond davidoc |
ci sono anche io.....
|
Piu' uno !!! ...
... si, da ieri ho aggiunto alla collezzione una bella HP2 Sport nuova :lol: , incredibile, esattamente come la Megamoto ha un motore piu' silenzioso di meccanica della GS LC e, ancor piu' incredibile, piu' regolare nell'erogazione, anche ai bassi rpm :-p ... certo, una bella HP2 LC Sport ;)
Saluti a tutti :D |
Presente,quasi 5000 km,contentissimo,quando sono da solo la preferisco al k1300s,26000 km.A proposito il mio conce ne ha una da immatricolare,la da con uno sconto "speciale".
Buoni km a tutti |
Ci sono anch io........segna !!!!!
|
Quote:
|
conce bmw motorrad su Palermo ....
|
ciao se sei interessato ti faccio parlare con il mio amico addetto alle vendite,anca b.lo sapevi anche tu?
|
Beh per interessarmi mi interessa, bisognerebbe poi vedere se ha l'ABS e se magari potesse in qualche modo farmela recapitare in una zona un po' più comoda... io sono di Asiago in provincia di Vicenza!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:05. |